Ciao ragazzi.. Ho da un paio di settimane questo problema che persiste, sopratutto quando faccio esercizi per i tricipiti-petto parallele,panca piana,french press,panca stretta.. Questo mi succede soltanto nel gomito sinistra certe volte non fa male.. non voglio assolutamente fermarmi.. mi sto impegnando con dedizione e massimo sacrificio sarebbe una sconfitta dover lasciare i pesi ad un angolo. Un medico mi consiglierebbe di fermarmi son sicuro, questo credo che succede per causa di un magro e scarso riscaldamento.. qualcuno ha dei consigli da darmi? magari sul riscaldamento o che ha avuto il mio stesso problema? mettere qualche crema o allenarmi con una gomitiera? Grazie in anticipo
Dolore al gomito
Collapse
X
-
parli del nervo ulnare? se si bisogna capire l'entità del problema, ahimè devi stare a riposo e iniziare a fare un buon riscaldamento (che non vuol dire pre-affaticamento) e dello stretching.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
beh un approccio al riscaldamento a corpo libero e poi arrivare al carico di allenamento gradualmente senza ovviamente affaticarsiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Ciao. Ho lo stesso problema al gomito dx. La causa sono stati i carichi esagerati consigliati dall'istruttore, associati ad una non perfetta esecuzione della panca piana. Poi ti trascini il problema ovviamente negli esercizi dei tricipiti o anche spalle. Come te, io non voglio assolutamente fermarmi. Il dolore che ho io lo avverto durante l'esecuzione degli esercizi, e poi leggermente 1/2 giorni successivi all'allenamento, poi passa. Se non curi, quella che a mio avviso è un principio di epicondilite (cerca du Google e nel forum), può diventare cronica e poi sono cazzi. Si tratta di stare mesi fermo, insomma poi devi farne i conti nel lungo periodo. Io questa settimana ho deciso di saltare petto e tricipiti. Ieri però facendo la Military press l'ho avvertito leggerissimamente, ma nulla di serio. Vediamo come va. Se il dolore è leggero approfittane per curarlo... Pensa al domani. 1-2 settimane di riposo per petto e tricipiti non faranno cadere ponti e palazzi. Almeno, questo è quel che ho fatto io. Ci sta di lezione che dobbiamo riscaldare sempre benissimo ed eseguire le tecniche alla perfezione.
Facci sapere come va!
Commenta
-
Commenta