Ginoide o cosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Ginoide o cosa?

Salve a tutti,

io non riesco ad avere una risposta certa sulla mia conformazione fisica. Ingrasso sull'addome, fianchi e interno coscia. Ho le anche larghe e il bacino largo almeno quel che vedo, è questo.
    Non ho un corpo dalla genetica fortunata evidentemente.
    Su BW circolano tante info sul caso, ed è difficile farsi un'idea sulla mia situazione.
    Sono ginoide?
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non credo sia la sezione adatta, sarebbe stato meglio in Photogallery.
    Posta foto comunque...rilassata frontale e di profilo.

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Come ossatura, proporzioni dite che posso aspirare ottenere un fisico armonico-decente? Non mi interessa essere ai livelli della top ten di bw oppure allenarmi per essere migliore di qualcuno. Non c'è voglia di megalomania in me ed i miei obbiettivi sono più sani e leciti.
      Semplicemente ritrovando la motivazione, vorrei un fisico sufficientemente muscoloso tale che si vedano le forme del deltoide, bicipite, petto e spalle. L'obbiettivo principale è ridurre ulteriormente la bf e ottenere il minimo sindacabile di massa magra.
      Last edited by Palestra86; 05-12-2013, 00:36:42.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

A me sembri solo uno che ha mangiato di merda e non ha mai fatto sport in vita sua, nessun tipo di dimorfismo strano....mangia bene e muovi il culo...i risultati arriveranno.

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12452
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

quoto larry
          probabilmente anche con una struttura di base non proprio felicissima; ma si è visto di ben peggio arrivare a notevoli risultati.

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            quoto larry
            probabilmente anche con una struttura di base non proprio felicissima; ma si è visto di ben peggio arrivare a notevoli risultati.
            A livello di ossatura e proporzioni non sono messo bene quindi?...ci vedo bene e non ho dismorfismo.

Risposta non certo da testa...Cosa intendi con struttura di base? Mi pareva di aver fatto una domanda chiara.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            A me sembri solo uno che ha mangiato di merda e non ha mai fatto sport in vita sua, nessun tipo di dimorfismo strano....mangia bene e muovi il culo...i risultati arriveranno.
            Si, ho sempre mangiato male e ho fatto tantissimi sport da piccolo abbandonando completamente lo sport per tanto tempo. Ho fatto palestra dal 2007 in maniera discontinua e la dieta anch'essa in maniera discontinua. Ho preso e perso peso. Non sono stato costante fra gli alti e bassi
            Sinceramente non so se sperare in un fisico decente.

Con questo thread volevo ottenere maggiore consapevolezza della mia struttura di base, e tu non mi hai aiutato. Una foto è una foto.
            Last edited by Palestra86; 05-12-2013, 01:36:13.

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Ci spieghi una volta che sei consapevole della tua struttura di base, cosa ti cambierebbe, visto che non ha intenzione, ad esempio, di mangiare bene (metterti a dieta) e questo lo dimostra il fatto che è da più di un anno che fai sempre le stesse domande??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Come sei realmente (nessun dimorfismo particolare) ti è stato detto, se poi vuoi sentirti dire altro, avvisaci solo che ci mettiam d'accordo su cosa scrivere...

Commenta

Working...
                X