calli dolorosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kayne92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 336
    • 10
    • 12
    • Send PM

calli dolorosi

Salve a tutti,

non so se questa è la sezione giusta, ma provo a scrivere qui, mi perdonino i moderatori se ho sbagliato.
    In pratica nonostante idrato bene le mani con creme, uso lo scrub e quell'aggeggino tipo CREDO per esfoliare le parti più callose, ed indosso i guanti per allenarmi ogni volta si ripresentano e mi causano fastidio e dolore quando alzo i pesi.
    Esiste qualche soluzione per far si che non crescano i calli nelle mani o qualche metodo per evitare che crescano troppo e/o facciano male?

grazie a tutti
    Harder Better Faster Stronger
  • Keith
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 138
    • 13
    • 6
    • Send PM

Prova a usare delle spugnette (se hai cuscini vecchi da cucina basta che te le ritagli dalla gommapiuma).

Cmq i calli fan male all'inizio poi passa, non penso sia il caso di ricorrere a creme o altro.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

Commenta

• kayne92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 336
      • 10
      • 12
      • Send PM

proverò grazie!
      Harder Better Faster Stronger

Commenta

• sartlubg
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 547
        • 3
        • 0
        • Treviglio (BG)
        • Send PM

Prendi questa crema efficacissima...NOXACORN POMATA CALLIFUGA...dopo 3/4 volte il callo ti viene via da solo

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Basta che li "limi" con il credo o strumenti simili e non ti fanno più male.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
          X