If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Più che particolari periodi di preparazione, si parla di particolari carenze di cibi proteici o di assumere cibi proteici durante la giornata.
Per darti un'idea, oggi a pranzo c'era un etto e mezzo di prosciutto crudo e qualche formaggio a tavola. Il tutto da smezzare in 5 persone.
Se non ci integrassi almeno delle pro in polvere, mangerei meno proteine io del mio gatto...
Non capisco il senso di questa risposta. scusami tanto.
Come comperi le proteine in polvere puoi fare la spesa e comperare cibi proteici al supermercato, in modo che a colazione, pranzo, cena e merende varie li hai a disposizione-
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
particolari carenze, penso ne abbiano i bambini sub shaariani....
in merito al tuo pranzo, siamo al solito discorso: non sta scritto da nessuna parte che tu DEBBA, per avere dei risultati obiettivamente apprezzabili, mangiare n. grammi di pro
Non sta scritto da nessuna parte quanti grammi di pro, ma da che mondo e mondo, i muscoli hanno bisogno di proteine per crescere e mangiare 3 fette di crudo a pranzo mi sembra pochino anche senza stare a contare i grammi.. che dici?
Non capisco il senso di questa risposta. scusami tanto.
Come comperi le proteine in polvere puoi fare la spesa e comperare cibi proteici al supermercato, in modo che a colazione, pranzo, cena e merende varie li hai a disposizione-
Eagle
Allora: prima cosa, non è che tutti qui sulla terra abitiamo da soli.. io abito con i miei genitori e la spesa la fa mia mamma per tutti! Non è che arrivo a pranzo con le mie bistecche appena prese dal macellaio e mi faccio una grigliata per i cacchi miei! Mi sembra logico no?
Seconda cosa, i cibi proteici costano un tantinino di più rispetto ad un brattolo di pro in polvere e anche qui, tra prendersi tacchino, pesce, bresaola, manzo ecc mi ci gioco un mezzo stipendio..
Morale della favola: integro con dei frullati proteici
Gigi guarda non voglio fare un discorso di numeri poichè se ne è parlato fin troppo, ma posso dirti che se hai letto "da qualche parte" che per avere muscoli grossi ( enormi!) DEVI mangiare n. ( numero definito) di prot per kg corporeo, probabilmente ti sbagli, o ,ancora più probabile ,il risultato sarà di molto inferiore alle tue "calcolate" aspettative ( ammesso che si possano misurare).
Allora: prima cosa, non è che tutti qui sulla terra abitiamo da soli.. io abito con i miei genitori e la spesa la fa mia mamma per tutti! Non è che arrivo a pranzo con le mie bistecche appena prese dal macellaio e mi faccio una grigliata per i cacchi miei! Mi sembra logico no?
Seconda cosa, i cibi proteici costano un tantinino di più rispetto ad un brattolo di pro in polvere e anche qui, tra prendersi tacchino, pesce, bresaola, manzo ecc mi ci gioco un mezzo stipendio..
Morale della favola: integro con dei frullati proteici
Non mi interessa ne compete valutare la abitudini alimentari e di chi e paga la spesa nella tua famiglia, per carita'!
Si parlava della dannosita' potenziale degli additivi delle polveri proteiche, ho letto che tu adesso utilizzerai quelle a gusto neutro, il problema e' risolto!
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Reazioni o effetti collaterali del Aspartame:Esposizioni a lungo termine all’aspartame può causare le seguenti reazioni o effetti collaterali:
Dolore addominale, attacchi d’ansia, artrite, asma, gonfiore, edema (ritenzione di liquidi), ipoglicemia ,iperglicemia, cancro al cervello (studi animali sono stati fatti prima dell’approvazione), difficoltà respiratorie, laringiti, bruciore nell’urinare, poca concentrazione, dolore toracico, tosse cronica, affaticamento cronico, confusione, morte, depressione, diarrea, vertigini, sete eccessiva o fame, affaticamento, distorsione della realtà, arrossamento del viso, perdita capelli (calvizie) oppure assottigliamento dei capelli,problemi o cambio del ciclo mestruale, spasmi muscolari, nausea, vomito, offuscamento di pensiero, perdita di memoria, attacchi di panico, convulsioni, tachicardia, perdita della vista, aumento di peso.Acesulfame K: Acesulfame K contiene il cangerogeno cloruro di metilene c. L’esposizione a lungo termine di cloruro di metilene può causare mal di testa, depressione, nausea, confusione mentale, effetti sul fegato, gli effetti renali, visivi. La cosa migliore da fare è evitare tutti i sostituti dolcificanti artificiali . Essi non hanno alcun valore alimentare, ingannano il corpo facendoci pensare che si sta mangiando qualcosa di dolce, sta a ognuno da noi decidere!
Secondo me Eagle ha gia' chiuso il discorso, basta prenderle neutre.
Comunque non so dove hai preso queste informazioni, ma ci sono diverse sciocchezze. L'acesulfame-k non contiene in se' diclorometano, a meno che non sia contaminato, cosa di cui dubito molto. Poi anche sul fatto che il diclorometano sia un noto cancerogeno ci sarebbe da discutere, valutazioni di rischio ne ho fatte parecchie, da me ne usiamo litri al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta