ciao a tutti, secondo vuoi un ileopsoas infiammato o contratto puoi farti camminare male e quindi avere problemi a piedi e schiena?
ileopsoas
Collapse
X
-
c'e' quasi di tutto...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Certo che si, dipende come hai fatto a farlo infiammare.
Se sei destrimano, e "destripede" e usi la destra prevalentemente, con movimenti o carichi eccessivi puoi certamente infiammare o mandare in contrattura lo psoas di un solo lato.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea1907 Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo vuoi un ileopsoas infiammato o contratto puoi farti camminare male e quindi avere problemi a piedi e schiena?
Commenta
-
-
Ciao Andrea, io ad agosto scorso mi sono imbattuta nell'infiammazione dell'ileopsoas, solo quellodestro. Pratico (praticavo) corsa da anni e una sera a fine allenamento ho sentito che qualcosa non quadrava. Proprio perchè l'ileopsoas è coinvolto nello schema del passo come dice BodyBuilder83 ,essendo un muscolo che flette ed extraruota la coscia, io non sono riuscita a camminare bene per qualche giorno..figuriamoci correre. Nel mio caso ho zoppicato perun po ma problemi alla schiena non ne ho riscontrati,però mi ricordo un dolore non trascurabile quando facevo ruotare la gamba verso l'esterno!!
Commenta
-
Commenta