Oggi mentre facevo trazioni con un sovraccharico di 26 kg, durante la sesta ripetizione mentre avevo le braccia tese ho sentito come se la spalla si girasse verso indietro ma immediatamente ho messo i piedi a terra ed è tornata a posto... credo che abba avuto un sub lussazione della spalla ma successivamente ho continuato ad allenarmi perche non ho sentito nessun dolore se non una leggera sensazione di fastidio che ancora ho.. è successo qualcosa di grave? La stessa cosa mi era successa a giugno mentre facevo le croci con manubri sullo stesso braccio..
Ho cercato su internet informazioni sulla sublussazione ma vedo che quando succede c'è un forte dolore o è qualcosa di piu grave di quello che è successo a me.. cosa devo pensare? Sto "preparando" la spalla a una lussazione vera? Devo fare qualcosa per evitare che risucceda? E' utile assumere animal flex per rinforzare la cartilagine della spalla?
Ho cercato su internet informazioni sulla sublussazione ma vedo che quando succede c'è un forte dolore o è qualcosa di piu grave di quello che è successo a me.. cosa devo pensare? Sto "preparando" la spalla a una lussazione vera? Devo fare qualcosa per evitare che risucceda? E' utile assumere animal flex per rinforzare la cartilagine della spalla?
Commenta