Antibiotico e Tachipirina - Sospendere integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12460
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione OT: a meno di essere degli insaziabili mangioni, per arrivare a 3 g kg bisogna letteralmente stravolgere la propria alimentazione ... se per sbaglio un pasto finisce a pizza e birra ... devi recuperare con tazzoni di proteine, bianchi d'uomo, padelle di carne trita ... non ho MAI letto uno studio, ma neanche sentito un atleta amatoriale, che abbia notato una qualche differenza passando da 1,5-1,8 o 3 grammi...

Poi, come dicevo, se uno si allena 20 ore la settimana, allenamenti pesanti, alternati a sessioni di interval training, che so, penso a quando conoscevo il mondo del canottaggio e canoa olimpici ... piuttosto che uno che corre 50 kn a settimana oltre a fare pesi e nuoto, a chi fa triathlon, ad atleti di livello elevato in preparazione, anche bb, che pero' si sparano due allenamenti con i pesi di 90 minuti al giorno pi' almeno uno se non due sedute di aerobica, ogni giorno ... allora il consumo calorico sale a tal punto che anche le proteine totali sono tante. Ma chi, come la maggior parte di chi scrive qui' dentro, si allenera' 3-5 ore alla settimana, con i pesi e basta, che sono una attivita' in cui in un'ora si e' effettivamente al lavoro per, forse, 10-15 minuti ... ma daiiiiiiiiiii!!!

Eagle
    si ma tu sottovaluti i consigli dei campioni, delle riviste, o del campione della palestra, con sintesi proteiche da prototipi spaziali.

Commenta

• TheFox10
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 478
      • 74
      • 150
      • Roma
      • Send PM

Chiariamo una cosa, magari una volta per tutte.

Gli integratori non fanno praticamente niente di male, ne di bene, quando uno e' malato. Tranne alcuni aa che possono peggiorare le infezioni erpetiche.
      Tutto il resto sono solo chiacchiere e fandonie da internauti e paranoici.

Ti ringrazio per la delucidazione, cosa sono "aa"?

La cosa invece da considerare e' che ogni comportamento, alimentare, di integrazione, di allenamento, che e' una evidente "forzatura" per il fisico, va applicato con grano salis, non e' una cosa che si fa sempre e comunque.

3 g di pro / kg, manco fossi un atleta olimpico in preparazione con dieta ipocalorica ... adesso hai il mal di gola con le placche, prendi antibiotico e non ti alleni ... che senso ha ingurgitare il triplo delle proteine che il tuo corpicino richiederebbe, per essere in ottima salute?

Ho seguito il consiglio infatti, ho abbassato il consumo di proteine e lo farò fino alla fine della terapia di antibiotico.

Eagle
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Concordo profondamente con Eagle. 3gr pro/kg è roba da sollevatore olimpionico bulgaro.
      Ormai sono mesi che sto su quel livello e mi trovo bene, se non ci sono conseguenze sulla salute perché cambiare?

Piccola considerazione OT: a meno di essere degli insaziabili mangioni, per arrivare a 3 g kg bisogna letteralmente stravolgere la propria alimentazione ... se per sbaglio un pasto finisce a pizza e birra ... devi recuperare con tazzoni di proteine, bianchi d'uomo, padelle di carne trita ... non ho MAI letto uno studio, ma neanche sentito un atleta amatoriale, che abbia notato una qualche differenza passando da 1,5-1,8 o 3 grammi...

Sto a 3gr/kg seguendo una dieta stabilita, non che mangio a casaccio durante la giornata per arrivare ad un TOT. di macro prestabiliti... Quando capita di sgarrare è ovvio che non vado ad aggiungere pasti proteici per arrivare a quella quota di pro...

Poi, come dicevo, se uno si allena 20 ore la settimana, allenamenti pesanti, alternati a sessioni di interval training, che so, penso a quando conoscevo il mondo del canottaggio e canoa olimpici ... piuttosto che uno che corre 50 kn a settimana oltre a fare pesi e nuoto, a chi fa triathlon, ad atleti di livello elevato in preparazione, anche bb, che pero' si sparano due allenamenti con i pesi di 90 minuti al giorno pi' almeno uno se non due sedute di aerobica, ogni giorno ... allora il consumo calorico sale a tal punto che anche le proteine totali sono tante. Ma chi, come la maggior parte di chi scrive qui' dentro, si allenera' 3-5 ore alla settimana, con i pesi e basta, che sono una attivita' in cui in un'ora si e' effettivamente al lavoro per, forse, 10-15 minuti ... ma daiiiiiiiiiii!!!

Mi sono affidato ad un personal trainer per la dieta, da quello che dici sono nelle mani di un incompetente quindi

Eagle
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      si ma tu sottovaluti i consigli dei campioni, delle riviste, o del campione della palestra, con sintesi proteiche da prototipi spaziali.
      Se vuoi scherzare e fare battute c'è la sezione trash, siamo in una sezione tecnica e va adottato un certo comportamento grazie
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Mi sono affidato ad un personal trainer per la dieta, da quello che dici sono nelle mani di un incompetente quindi
        Temo.

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

Temo.
          I risultati su di me, i risultati su molti altri clienti, i vari attestati, una vita a far quello, gare in varie parti del mondo, per non parlare della sua condizione attuale... Molti elementi a favore delle sue competenze e mi vieni a dire senza conoscere il contesto che è un incompetente solo perché mi ha fatto una dieta da 3gr/kg corporeo di pro?

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Temo.
            Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            I risultati su di me, i risultati su molti altri clienti, i vari attestati, una vita a far quello, gare in varie parti del mondo, per non parlare della sua condizione attuale... Molti elementi a favore delle sue competenze e mi vieni a dire senza conoscere il contesto che è un incompetente solo perché mi ha fatto una dieta da 3gr/kg corporeo di pro?

ma infatti non si sa come uno a caso possa giudicare uno che non conosce, booh soprattutto se ha detto na cosa giusta

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Se ti ha fatto una dieta spero sia in possesso di una laurea triennale in dietistica, in biologia o medicina. A parte questo, non ci sono studi che supportino un introito proteico del genere in un atleta non agonista. Magari provando a scendere con le pro ti accorgeresti che 2 gr/kg bastano e avanzano... e che risparmieresti soldi e (forse) salute.

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Se ti ha fatto una dieta spero sia in possesso di una laurea triennale in dietistica, in biologia o medicina. A parte questo, non ci sono studi che supportino un introito proteico del genere in un atleta non agonista. Magari provando a scendere con le pro ti accorgeresti che 2 gr/kg bastano e avanzano... e che risparmieresti soldi e (forse) salute.
                Ormai è più facile trovare chi ha competenza e non ha un titolo, piuttosto che trovare qualcuno che ha un titolo con competenza...

Io ci sono andato da una dietologa ( =5 anni di laurea + specializzazione in alimentazione ), mi ha detto che le proteine in polvere erano dannosissime per la salute, ho pagato e me ne sono andato

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Sono convinto che ci siano persone più preparate di alcuni medici in materia di nutrizione. Il mio era un appunto di natura legale.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73642
                    • 2,399
                    • 3,014
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

immagino che tu e il tuo coach siate arrivati per gradi alla quota proteica funzionante; immagino che un tempo eri a 1g x kg. nn ottenendo risultati sei passato a 1.5, poi 2 poi 2.5. Ma nn avevi risultati e allora sei passato a 3 e c'è stato il miracolo.
                    E' andata così?

Secondo me no, sei passato direttamente alla quota magica consigliata dal mago. Dimentichi però che i riusultati che hai ottenuto sono dovuti anche a un allenamento diverso (più consapevole immagino); ad un riposo diverso (pianificato presumo). Magari con 2gr/ kg avevi gli stessi risultati.

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

R: Antibiotico e Tachipirina - Sospendere integrazione?

2xkg di peso bastano e avanzano.

Ps. Se hai placche in gola molto probabilmente è mononucleosi, potrebbe andare per le lunghe.
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio

Ps. Se hai placche in gola molto probabilmente è mononucleosi, potrebbe andare per le lunghe.
                        Dai non facciamo i medici in rete ... se ha le placche in gola e' qualsiasi infezione che provoca microascessi tonsillari (se non ha le tonsille non puo' avere le placche...).
                        La mononucleosi lasciala alla diagnosi sierologica, che online non e' una cosa semplice...

Eagle

PS - per le proteine. La maggior parte dei risultati che si ottengono con le diete dei pt, secondo me, sono dovuti solo parzialmente alla quota proteica. Per la maggior parte dei casi sono dovuti ad una diversa "igiene di vita e di allenamento". si mangia in modo piu' preciso e regolare, spesso si mangia di piu', ci si allena piu' assiduamente, si integra e si mantengono gli orari in modo piu' rigido, etc etc ... quindi non e' detto (magari e' cosi', dico solo che non e' detto) che sia la quota proteica a fare la vera differenza. Anche perche', come ti e' stato peraltro gia' scritto, se non hai provato a fare tutte le cose che stai facendo, e cambiare solo la quota proteica, passando, che so, da 3 a 1,5 pro kg, sostituendo le pro mancanti con carbo a basso IG, e hai visto che e' cambiato qualche cosa nella tua forma e nelle prestazioni, non potrai mai saperlo.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          io quando sto bene vado di 2g di vitamina c, figuriamoci quando sto male
                          Magari non è tua intenzione, ma paragonare la tua integrazione a quella degli altri è come dire prendine di più, e parliamo sempre di dosaggi quanto meno discutibili, limitati magari a dire si prendila tranquillamente

Eagle
                          Esattamente
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Queste sono cose che dovrebbero contare poco o niente

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            ma infatti non si sa come uno a caso possa giudicare uno che non conosce, booh soprattutto se ha detto na cosa giusta
                            Perché c'è la logica, la fisiologia e la biochimica che ci dicono che non è una cosa proprio sensata

Ormai è più facile trovare chi ha competenza e non ha un titolo, piuttosto che trovare qualcuno che ha un titolo con competenza...

Io ci sono andato da una dietologa ( =5 anni di laurea + specializzazione in alimentazione ), mi ha detto che le proteine in polvere erano dannosissime per la salute, ho pagato e me ne sono andato
                            Si ma se non ha messo mai piede in palestra e/o in un campo di gioco non ne capisce granchè, deve avere esperienza in campo sportivo altrimenti è scontato che la risposta sia quella, e che già 1g di pro per kg sembri un eccesso!

Dai non facciamo i medici in rete ... se ha le placche in gola e' qualsiasi infezione che provoca microascessi tonsillari (se non ha le tonsille non puo' avere le placche...).
                            La mononucleosi lasciala alla diagnosi sierologica, che online non e' una cosa semplice...

Eagle

PS - per le proteine. La maggior parte dei risultati che si ottengono con le diete dei pt, secondo me, sono dovuti solo parzialmente alla quota proteica. Per la maggior parte dei casi sono dovuti ad una diversa "igiene di vita e di allenamento". si mangia in modo piu' preciso e regolare, spesso si mangia di piu', ci si allena piu' assiduamente, si integra e si mantengono gli orari in modo piu' rigido, etc etc ... quindi non e' detto (magari e' cosi', dico solo che non e' detto) che sia la quota proteica a fare la vera differenza. Anche perche', come ti e' stato peraltro gia' scritto, se non hai provato a fare tutte le cose che stai facendo, e cambiare solo la quota proteica, passando, che so, da 3 a 1,5 pro kg, sostituendo le pro mancanti con carbo a basso IG, e hai visto che e' cambiato qualche cosa nella tua forma e nelle prestazioni, non potrai mai saperlo.
                            Già.......
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              immagino che tu e il tuo coach siate arrivati per gradi alla quota proteica funzionante; immagino che un tempo eri a 1g x kg. nn ottenendo risultati sei passato a 1.5, poi 2 poi 2.5. Ma nn avevi risultati e allora sei passato a 3 e c'è stato il miracolo.
                              E' andata così?

Aprile-maggio-giugno: 1.5
                              Luglio-agosto: 2
                              Settembre-ottobre: 2.8
                              Ora con la nuova dieta sto a 3

Non dico che i primi mesi non ho avuto i risultati, ma aumentando i risultati sono stati sempre migliori ( e di solito i risultati più evidenti si vedono nel primo periodo )

Secondo me no, sei passato direttamente alla quota magica consigliata dal mago. Dimentichi però che i riusultati che hai ottenuto sono dovuti anche a un allenamento diverso (più consapevole immagino); ad un riposo diverso (pianificato presumo). Magari con 2gr/ kg avevi gli stessi risultati.
                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio

Ha risposto già Eagle

Grazie

Eagle

"si, però no... forse è così" non posso dirti con sicurezza che è la quota proteica che fa la differenza ovviamente, ma credo che abbia sicuramente aiutato... per il fatto che inizialmente facevo ciò che faccio adesso ( integratore più, integratore meno ) come riposo ed allenamento, dieta ipercalorica ( meno pro... )

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Si ma se non ha messo mai piede in palestra e/o in un campo di gioco non ne capisce granchè, deve avere esperienza in campo sportivo altrimenti è scontato che la risposta sia quella, e che già 1g di pro per kg sembri un eccesso!

è assurdo comunque sentire alcune affermazioni da medici con specialistica in alimentazione per poter fare il dietologo... che gli hanno insegnato in 8 anni, che le proteine in polvere fanno male?!

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73642
                                • 2,399
                                • 3,014
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

ma quanto pesi? altezza?

Commenta

Working...