Evitiamo di entrare in questioni di antipatie personali. Ed evitiamo Ot che nn aiutano l'autore del 3d
Preoccupata per lo strano odore delle urine...
Collapse
X
-
3 litri durante il wo sono troppi, senza "se" e senza "ma". Soprattutto durante una sessione pesante di pesi. Immaginatevi la scena: giù ad ingozzarsi un litro d'acqua e subito dopo stacco da terra con 2 quintali!!è più facile bere durante attività aerobiche di resistenza: camminata veloce, cyclette ecc.. che durante una sessione pesi. Ci sono stati casi in cui gente ( mi pare una ragazza in america) sia morta per aver ingerito troppa acqua per una scommessa.. causandosi, mi pare scompensi elettrolitici .. Comunque per non andare OT come è già stato detto la causa potrebbe essere l'acido lipoico.. ed 1,5lt al giorno, nonostante il tuo peso di soli 50kg, sono comunque pochi.. io cercherei di tenermi almeno sui 2,5lt magari cercando di bere un bicchiere qua e là durante la giornata ed un altra bevanda tipo the nel pomeriggio.
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Si devo bere più acqua... avete ragione da vendere. Ma l'acido l'ipoico lo prendo da mesi! Mai avuto questo problema di odore. Tra l'altro ripeto che l'ho sospeso da una settimana. ..a maggior ragione potrebbe non essere questa la causa...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioSi devo bere più acqua... avete ragione da vendere. Ma l'acido l'ipoico lo prendo da mesi! Mai avuto questo problema di odore. Tra l'altro ripeto che l'ho sospeso da una settimana. ..a maggior ragione potrebbe non essere questa la causa...no?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
L'odore può darlo l'alfalipoico, se il colore non è tendente allora scuro va bene anche l'acqua, consumando frutta e verdura 1,5-2 L al giorno vanno benissimo.....non a wo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Che bere 1,5 litri di acqua al giorno sia "pericoloso" e' la prima volta che lo leggo ... considerando che prende 100 g di proteine corrispondenti a 2g kilo, quindi pesa 50 kg ...
Allora, secondo me, qui siamo proprio fuori "asse".
Intanto un soggetto normale beve quando ha sete, non beve la quantita' prescritta. 1,5 litri die, di acqua, a cui vanno aggiunti i liquidi contenuti nei cibi (frutta, verdura, ma anche altri cibi) e' una quantita' assolutamente normale di acqua, in particolare per una persona di 50 kg.
Per capire cosa sia l'odore particolare delle urine, molto probabilmente e' qualche cosa che assume col cibo o con gli integratori o evt farmaci. Se un esame delle urine e due esami del sangue (ma proprio due eh!) escludono problemi particolari non mi preoccuperei piu' di tanto.
Eagle
PS - 2-3 litri di acqua durante il wo ... mah ... se uno ha cosi tanta sete fa benissimo, forse dovrebbe chiedersi come mai ha cosi tanta sete. Se non ha sete e li beve perche' altrimenti e' pericoloso ... contento lui...
PS2 - secondo voi i beduini del deserto quanto berranno??? quanti ne muoiono per problemi di disidratazione? Insomma, siamo seri e con i piedi per terra dai!!! Va bene che chi fa 3 ore di pesi a settimana e ha messo 4 kg di muscoli si sente "diverso" dal resto del mondo, deve mangiare proteine che manterrebbero in vita un intero villaggo in africa e consumare risorse idriche di un'intera famiglia ... ma ogni tanto tiriamo fuori la testa dal buco!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe bere 1,5 litri di acqua al giorno sia "pericoloso" e' la prima volta che lo leggo ... considerando che prende 100 g di proteine corrispondenti a 2g kilo, quindi pesa 50 kg ...
Allora, secondo me, qui siamo proprio fuori "asse".
Intanto un soggetto normale beve quando ha sete, non beve la quantita' prescritta. 1,5 litri die, di acqua, a cui vanno aggiunti i liquidi contenuti nei cibi (frutta, verdura, ma anche altri cibi) e' una quantita' assolutamente normale di acqua, in particolare per una persona di 50 kg.
Per capire cosa sia l'odore particolare delle urine, molto probabilmente e' qualche cosa che assume col cibo o con gli integratori o evt farmaci. Se un esame delle urine e due esami del sangue (ma proprio due eh!) escludono problemi particolari non mi preoccuperei piu' di tanto.
Eagle
PS - 2-3 litri di acqua durante il wo ... mah ... se uno ha cosi tanta sete fa benissimo, forse dovrebbe chiedersi come mai ha cosi tanta sete. Se non ha sete e li beve perche' altrimenti e' pericoloso ... contento lui...
PS2 - secondo voi i beduini del deserto quanto berranno??? quanti ne muoiono per problemi di disidratazione? Insomma, siamo seri e con i piedi per terra dai!!! Va bene che chi fa 3 ore di pesi a settimana e ha messo 4 kg di muscoli si sente "diverso" dal resto del mondo, deve mangiare proteine che manterrebbero in vita un intero villaggo in africa e consumare risorse idriche di un'intera famiglia ... ma ogni tanto tiriamo fuori la testa dal buco!
Oggi intanto l'odore è sparito. Ma essendosi presentato anche un mese fa stavolta faccio degli accertamenti e vi farò sapere.
Commenta
-
-
mai bevuto nemmeno un bicchiere d'acqua durante, prima e dopo il wosono vivo e vegeto....invecchio si'...e nemmeno poco, ma che senso ha sgolfanarsi ettolitri d^'acqua tra un ex e l'altro....ah si'..."fa bene, ci vuole"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioStamattina ho parlato con la ginecologa e mi ha fatto sospendere del tutto per altre ragioni il Sinopol (acido lipoico in questione).
Commenta
-
-
R: Preoccupata per lo strano odore delle urine...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai bevuto nemmeno un bicchiere d'acqua durante, prima e dopo il wosono vivo e vegeto....invecchio si'...e nemmeno poco, ma che senso ha sgolfanarsi ettolitri d^'acqua tra un ex e l'altro....ah si'..."fa bene, ci vuole"
Manx pero lo sai che non posso rispondere liberamente qua sul forum, sia perche sei mod sia perche prenderei cartellini per ot e altro.. Siamo ad armi impari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioManx pero lo sai che non posso rispondere liberamente qua sul forum, sia perche sei mod sia perche prenderei cartellini per ot e altro.. Siamo ad armi impari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cardi ti ringrazio per i tuoi interventi però ognuno è diverso a questo mondo e tu non hai la verità assoluta in mano. Come nessuno.
Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza MessaggioPiccolo OT: posso chiederti per quale motivo? Perché lo sto prendendo anche io, ma solo 10 bustine al mese e per ragioni diverse dalle tue. Ma non mi fido molto di questa ginecologa..
Originariamente Scritto da PrinceRikysecondo me puoi anche calare serenamente un po' l'apporto proteico. visto che di tuo bevi poco, non è molto tempo che ti alleni quindi sostanzialmente puoi migliorare anche con quantitativi più modesti. aumenta la verdura scura (spinaci, broccoli, zucchine, fagiolini, etc.) e bevi di più (puoi anche bere roba calda, mida devi per forza bere acqua da frigo, anzi).
piccolo OT---> le kcal della quantità di proteine che forse andrei a togliere va sostituita con la verdura? o con carbo complessi .o grassi???
Commenta
-
-
ma cardi ragioni prima di scrivere simil cagate o ti escono cosi.
2/3 litri durante un allenamento di 45/60 minuti coi pesi, considerando che tolti i recuperi saranno si e no 30, con frequenza cardiaca medio/bassa, ma a che ti servono?
a dire light weight baby col borraccione da 5 litri stile coleman e sentirsi grossi?
Commenta
-
-
Al contrario, io, intra, bevo 1 litro e mezzo. Anche nel mio caso sono vivo e vegeto e mi alleno benissimo. Anzi, non saprei stare senza liquidi nell'intra...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ho sbagliato, oggi ho contato che mi partono poco meno di 2 litri.
a parte questo, dove sta il problema di dare rep negative?
pesca, io intanto ho +20kg di magra, te che c'hai oltre ad un pessimo sarcasmo ( a ma solo quando parlo io sono flames? gli altri mai èh) e la bravura di dar consigli a caso in sezione alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho sbagliato, oggi ho contato che mi partono poco meno di 2 litri.
a parte questo, dove sta il problema di dare rep negative?
pesca, io intanto ho +20kg di magra, te che c'hai oltre ad un pessimo sarcasmo ( a ma solo quando parlo io sono flames? gli altri mai èh) e la bravura di dar consigli a caso in sezione alimentazione?
Il problema non sono le rep negative, ma quello che ci scrivi dentro. Non puoi ''punirmi'' perchè ho chiesto altre delucidazioni sul mio problema, non puoi pretendere che ascolti il tuo parere come se fosse l'unico e il più giusto. Degli esami possono darmi una qualche risposta..forse. Qui si discute. E non mi pare che ti abbia mancato di rispetto ieri. Ho solo voluto dare più peso al mio dubbio sull'acido lipoico. Ho aperto un 3d apposta.
Commenta
-
Commenta