Buon giorno, io esattamente 8 giorni fa giocando a basket mi si è microfratturato il dito. Immediatamente ho messo il ghiaccio perché mi si era gonfiato. Il giorno dopo, seppur riuscissi a piegarlo senza alcun dolore, ho deciso di andare al pronto soccorso. Dopo aver fatto la radiografia il medico mi ha detto che ho il dito microfratturato ma che è una cavolata, mi ha legato con una benda il quarto dito con quello adiacente (cioè con il terzo) e mi ha detto di tenere la benda e di tenere la mano a riposo per 2 settimane. E' passata una settimana e ho zero dolori, riesco a piegare perfettamente il dito e si è sgonfiato. L'unica cosa che mi preoccupa è che è ancora bluastro. Tra una settimana finisce il tempo di cura, secondo voi anche se il dito è ancora bluastro posso fare tranquillamente pesi in palestra tra una settimana?
Microfrattura quarto dito mano sinistra
Collapse
X
-
puoi fare, con gradualità, tutto quello che NON ti fa male.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
Commenta