Cortisolo alto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexX94
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cortisolo alto

salve ho 19 anni 1,79 cm 70 chili, 18-19% bf forse, mi alleno da più un anno ma senza risultati, sono sempre stato grasso, ma grazie a del cardio e ipocalorica sono arrivato a pesare 66-67 1 anno fa, da i 105 iniziali, cmq, io credo di avere il cortisolo alto, da bambino mi fecero molto cortisone credo per una febbre molto alta ora non ricordo, ed iniziai ad ingrassare, si l'alimentazione scorretta fece anche la sua, mangiavo molto, però non mi abbuffavo come fanno la gran parte delle persone obese, mangiavo a sazietà quello che più mi piaceva, e non era mia abitudine mangiare fuori pasto ad esempio. Il mio problema ora è che l'adipe mi cresce in modo assurdo, solo sull ombelico, interno coscia e glutei, dall'altre parti sono molto definito invece, ho un grosso accumulo di adipe sull'obelico ma sul pube non ce n'è... Sui glutei c'è abbastanza adipe e pochissimo muscolo, al contrario i quadricipiti sono accettabili, Se provo a fare ipocalorica (1800kcal 50-20-30) perdo grasso ma è più il muscolo che perdo che il grasso effettivo, se provo a fare massa(2300-2400kcal 50-20-30), l'adipe aumenta subito e il muscolo resta com'è, x esempio in un anno di palestra le braccia sono passate da 30 a 29, ora x limitare i danni mi tengo in leggera ipercalorica i giorni wo e normo i giorni off e mi alleno lo stesso anche se so che è tempo sprecato, il trainer della palestra dove vado mi ha detto di fare delle analisi del sangue, e delle urine perchè mi ha già cambiato 3 volte la scheda e non sa che pesci prendere, la prima scheda era a split 3 wo a week, la seconda full body 2 wo a week, ora mi ha dato una scheda in cui faccio:

I.
    panca 8x8-10
    panca c./man 3x15
    crunch a terra 3x15
    crunch inverso 3x15

II.
    trazioni 8x10
    pulley 3x15
    lat mach. 3x15

III.
    squat 8x8-10
    leg curl 3x15
    leg ext 3x15
    calf 3x20

mi ha detto di allenarmi con poco carico cercando di effettuare un arco di movimento completo ad ogni ripetizione fermandomi un poco prima di sentire l'esaurimento muscolare, e di finire il workout il prima possibile in 40-45 minuti e di consumare uno o due frutti alla fine del wo( cosa che gia faccio in aggiunta a delle whey). Sono molto stressato e nervoso perchè mi privo di cose buone (questo non mi crea problema) senza avere un minimo di risultati (questo mi crea un problema perchè penso a quello che mi sono privato x nulla.)
Working...
X