Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bassa circolazione mai è piedi. Come risolvere il problema?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bassa circolazione mai è piedi. Come risolvere il problema?

    Anche mentre mi alleno,se mi fermo 5 minuti mi si gelano le mani e i piedi; al freddo non ne parliamo. Come si risolve questo tipo di problema se può essere definito così? Un integrazione, altro?

    #2
    Anch'io ho sempre le mani ghiacciate, è una banalità ma diventa nel tempo un problema quando dopo una stretta di mano geli l'interlocutore.

    Commenta


      #3
      Bassa circolazione mai è piedi. Come risolvere il problema?

      Come pensi di risolvere il problema?

      Commenta


        #4
        Anch'io ho spesso mani e piedi gelidi... Il medico mi ha tranquillizzata dicendomi che è comune nelle persone che hanno la pressione bassa o sono molto magre.. E infatti io ho sempre avuto la pressione bassa e sono magrolina... Ogni tanto metto le mani sotto l'acqua calda, e massaggio i piedi per riscaldarli...
        Last edited by Rose84; 13-11-2013, 12:22:55.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
          Come pensi di risolvere il problema?
          Sai, non credo ci siano altre soluzioni che coprire le estremità.
          Da parte mia non indosso i guanti ecco che le mani restano congelate, per i piedi non ho questo problema (probabilmente perchè coperti).

          ---------- Post added at 15:23:37 ---------- Previous post was at 15:22:27 ----------

          Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
          Anch'io ho spesso mani e piedi gelidi... Il medico mi ha tranquillizzata dicendomi che è comune nelle persone che hanno la pressione bassa o sono molto magre.. E infatti io ho sempre avuto la pressione bassa e sono magrolina... Ogni tanto metto le mani sotto l'acqua calda, e massaggio i piedi per riscaldarli...
          Si, è una banalità, può creare disagio ma resta una banalità, ormai quando stringo la mano a qualcuno premetto sorridendo "ho le mani ghiacciate".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio


            ---------- Post added at 15:23:37 ---------- Previous post was at 15:22:27 ----------



            Si, è una banalità, può creare disagio ma resta una banalità, ormai quando stringo la mano a qualcuno premetto sorridendo "ho le mani ghiacciate".
            anch'io, stessa cosa dico sempre "scusa ma ho le mani fredde"...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggio
              anch'io, stessa cosa dico sempre "scusa ma ho le mani fredde"...
              Immagino le volte che per scaldarle hai aperto la fontana e hai messo le mani sotto l'acqua ghiacciata

              Commenta


                #8


                cmq sono d'accordo con te.. non credo che ci sia un rimedio particolare...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎