Sonno e stanchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristiano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 494
    • 13
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Sonno e stanchezza

No,vi spiego: fisicamente mi sento un po meglio ma non riesco a dare un tono migliore al sonno. So che più uno dorme più vuole dormire ma io non sento nemmeno le tre sveglie che metto per impormi ad alzarmi o se le sento tempo un secondo e crollo. In tutta sta storia quando mi alzo mi sento comunque stanco mentalmente. Ora pensavo di procedere con una buona integrazione base (multi, VitC e D che era consigliata anche da Bros) per dare una spinta al benessere psicofisico. Che ne pensate? Per la D come mi regolo?

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

2000ui
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

quanti caffe' bevi al gorno, se posso chiedere?
        B & B with a little weed

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17931
          • 432
          • 499
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          quanti caffe' bevi al gorno, se posso chiedere?
          è vero, 2 anni fa arrivai a sembrare un zombi abusando per mesi di guarana, caffè, redbull e pasticche di caffeina, si dovrebbe chiamare stanchezza o esaurimento surrenale
          sigpic

Commenta

• Cossie
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 1079
            • 41
            • 36
            • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
            • Send PM

Banale ma, a che ora vai a letto? Avevo lo stesso tuo problema, non però in quel modo... solamente non riuscivo ad alzarmi prima delle 9 e 30/10, staccavo le sveglie e crollavo, e avevo difficoltà a seguire le lezioni del pomeriggio, a causa del sonno... Ho provato diversi orari, e ho scoperto che se non vado a letto almeno alle 22:30, il giorno dopo non riesco ad alzarmi alle 8 puntuali...
            ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Logan2011
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 263
              • 12
              • 11
              • nella mia home-gym
              • Send PM

Nel 90% dei casi basta eliminare del tutto gli stimolanti come la caffeina, ridurre le fonti di stress, fare una vita il più regolare possibile.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

L'adrenal fatigue non esiste.

E per quanto riguarda eliminare la caffeina...sfido chiunque a passare una-due settimane di astinenza in cui hai mal di testa 24/h al giorno e ne passi 16 a letto.

Basta ridurla, e andare a dormire ad orari decenti la sera invece di stare al pc o a guardare la tv.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17931
                  • 432
                  • 499
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  L'adrenal fatigue non esiste.

E per quanto riguarda eliminare la caffeina...sfido chiunque a passare una-due settimane di astinenza in cui hai mal di testa 24/h al giorno e ne passi 16 a letto.

Basta ridurla, e andare a dormire ad orari decenti la sera invece di stare al pc o a guardare la tv.
                  Io sto a una settimana di astinenza, eliminata "cold turkey" ,i mal di testa solo i primi 3 giorni, niente di tragico e in ogni caso risolvibili con un oki.
                  sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Io sto a una settimana di astinenza, eliminata "cold turkey" ,i mal di testa solo i primi 3 giorni, niente di tragico e in ogni caso risolvibili con un oki.
                    Significa che non eri dipendente e quindi lo stacco, ragioni personali e preparazione all'assunzione di un termogenico a parte, non ha nessun senso biologico.
                    Se uno ha veramente ''i recettori saturi'' (frase impropria, ma molto di moda qui sul forum) ed è ''dipendente'', staccando ha sintomi da astinenza da alcaloidi veri e propri che durano dai 7 ai 16 giorni.

A me le uniche cose che davano stanchezza perenne erano le sigarette. Smesse quelle, casualmente è tutto svanito...

Commenta

Working...
                    X