Ragazzi ho un problema. È una settimana che dormo abbastanza, 8 ore circa. Mi alzo la mattina, salgo sull'auto e mi riaddormento; a metà pomeriggio ho di nuovo sonno, mi sento fiacco e non riesco a seguire le lezioni. È un mese almeno che non tocco campo o che non alzo nemmeno un grammo di ghisa per un infortunio. Da cosa potrebbe dipendere boys? Ho letto gli altri post sul sonno ma non volendo attribuire la colpa a quello voglio capire cosa sta accadendo...
Sonno e stanchezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioScusate la domanda ma sono curioso, non prendetela come ironica. In che modo può dipendere dal cambio di stagione? È solo un modo di dire o succede veramente qualcosa all' organismo?
Talvolta si affronta questa astenia (termine utilizzato per definire tutta questa serie di sensazioni) dormendo di più e passando più ore in stato di riposo, la cosa per paradosso non aiuta ma alimenta quel circolo vizioso di sonnolenza e stanchezza.
Commenta
-
-
Non sottovalutate la D3......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Meno sole menod3 stanchezza......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioPer quello che riguarda la quantità Bros come mi dovrei regolare?
Commenta
-
-
Appunto, siamo già quasi al terzo cambio di stagione, se sei sempre assonnato mi sa che le stagioni c'entrano poco...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta