Allora i liquidi li perdevo perché ero in Addison. Non sono certo che la stipsi dipendesse dalla flora batterica ovviamente. A me però il dottore ha detto che l'antibiotico ha peggiorato il Proteus...perché l'amoxicillina non contrasta il Proteus ma in compenso uccide la flora batterica la quale ultima contrasta il Proteus. Considera che la mia carica batterica era 10 alla sesta o 10 alla settima (dovrei ricontrollare)... il dottore disse che era una brutta infezione. Comunque io da allora ogni volta che devo prendere un antibiotico prendo i fermenti lattici. Male di certo non possono fare.
Problemi con i denti
Collapse
X
-
La carica batterica nelle urine DEVE essere almeno 10 alla sesta per definirsi infezione.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
allora ragazzi, rieccomi, ringrazio innanzitutto le risposte al mio post.
oggi ho fatto la prima seduta, una semplice caria, NO PROBLEM, non è questo che mi spaventa
sabato farò il primo intervento con asportazione del molare nella parte inferiore della bocca (scusatemi i termini poco tecnici), che come minimo mi terrà fermo 5\6 gg, il tempo che mi tolgano i punti e smetta di prendere antibiotico.
sarei molto grato se alcuni di voi mi "seguissero" nel mio cammino dandomi consigli,studi,ecc. per affrontare al meglio la mia situazione.
non che non mi fidi del mio dentista,però è sempre meglio un parere di voi che conoscete bene cosa vuol dire andare in palestra "seriamente" (non scrivo FARE BODYBUILDING per non sembrare troppo fissato ), e quindi per sentire anche il vostro parere su quando tornare ad allenarmi o cose simili.
intanto mi è stato detto che assieme all'antibiotico mi sarà dato un antidolorifico..nell'antibiotico penso e spero che non ci sia quel famoso CHINOLOCO di cui stavamo parlando nella prima pagina..ma vi terrò aggiornati
Commenta
-
-
Sto andando ora a tirarmi il dente...che ansia
Comunque per qualche giorno vado con lo Zymox come antibiotico voi lo conoscete? Potete dirmi qualcosa su? Prenderò anche fermenti lattici, e se ho tanto dolore un antidolorifico..
Allenamenti PER ADESSO, sospesi fino a venerdì prossimo, vediamo come mi aentiro
---------- Post added at 19:44:38 ---------- Previous post was at 11:48:34 ----------
la "fatica" è finita, andato tutto abbastanza bene, ora mi godo la mia convalescenza a casa per qualche giorno.. oggi sono parecchio stanco, penso sia l'effetto di tutto l'antibiotico preso durante e post operazione.
mi è stato dato anche il SURGAMYL come antidolorifico.in
più prenderò enterogermina seguendo i consigli vostri per la flora intestinale.. qualche esperto che interviene? non perche non mi fido del mio dentista, ma sono uno molto scrupoloso, preferisco avere la conferma 2 volte
ps. scusatemi per i post spezzettati, era solo per riportare l'esperienza e chiedere altri consigli\conferme. ora non ho piu niente d'aggiungere e aspetto risposte.
saluti
Commenta
-
Commenta