Smagliature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Smagliature

Ci sono trattamenti per le smagliature?
    Ne ho alcune sul bicipite interno e vicino all'inserzione sulla spalla. Si notano di più o di meno a seconda dei giorni. Delle volte si notano pochissimo, il giorno dopo la sessione braccia invece si notano molto ed hanno un colorito scuro, cosa faccio?
    Magari il muscolo cresce più rapidamente di quanto non sia elastica la pelle forse dovrei usare qualche tipo di crema non saprei....
    Ne ho alcune anche sul bacino, zona lombare, diciamo sui fianchi..

P.S: non sono un ex ciccione, credo che possano dipendere da una crescita troppo veloce.

Grazie
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
  • cappuccino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
    Ci sono trattamenti per le smagliature?
    Ne ho alcune sul bicipite interno e vicino all'inserzione sulla spalla. Si notano di più o di meno a seconda dei giorni. Delle volte si notano pochissimo, il giorno dopo la sessione braccia invece si notano molto ed hanno un colorito scuro, cosa faccio?
    Magari il muscolo cresce più rapidamente di quanto non sia elastica la pelle forse dovrei usare qualche tipo di crema non saprei....
    Ne ho alcune anche sul bacino, zona lombare, diciamo sui fianchi..

P.S: non sono un ex ciccione, credo che possano dipendere da una crescita troppo veloce.

Grazie

un piccolissimo rimedio ci sarebbe ovvero l acido glicolico ma non ti aspettare chissa quali miglioramenti.. spenderesti solo un bel po di soldi per poi non avere al 100% i risultati non spendere nemmeno 1 centesimo per le creme perche a perdere ci sara solo il portafoglio.. le creme per quante pubblicita possano fare devi sapere che i nutrienti contenuti nelle creme non sono capace di penetrare alla base della pelle che sarebbe il derma le smagliature sono dovute a modificazioni della struttura del derma e dall esterno con le creme non ci puoi fare nulla solo con acido glicolico potresti avere qualche risultato ma ti ripeto costa un botto non so quanto ti convenga
    Last edited by cappuccino89; 22-10-2013, 16:20:15.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Ma quanto cacchio sei cresciuto scusa? e in quanto tempo?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Parecchio... in un paio di anni sono passato da una novantina di kg, a 112kg attualmente. Sono contento di essere predisposto geneticamente ma non penso che sia proprio il massimo crescere di botto.. E queste smagliature sembrano peggiorare
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Fitt_10
          Bodyweb Advanced

• Mar 2013
          • 50
          • 3
          • 2
          • Send PM

Ma probabilmente dipende proprio dalla tua pelle.. io quando ho iniziato ad allenarmi ho messo su 10kg in pochissimi mesi.. ma ero tanto sottopeso.. eppure non ho mai avuto di sti problemi :-s cmq non sono molto informato ma da quello che ho sentito, se le smagliature sono rosse usando creme apposite mi pare che si possano alleviare per lo meno..

Commenta

• tayal22a
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 313
            • 49
            • 39
            • Sicily
            • Send PM

Il problema con le smagliature sta nel fatto che bisogna saperle prevenire(oppure fare qualcosa quando sono ancora rosse non cicatrizzate),una volta fatta la frittata purtroppo c è poco da fare e ne so qualcosa.
            Io le ho cominciate ad avere un 5 mesi fa solo nel braccio destro ma dopo sono apparse anche nell altro e sotto le ascelle,per cercare di rimediare mettevo l olio di mandorle ma diciamo che non mi applicavo ogni giorno perciò ho rinunciato,la mia fortuna è che sono molto chiaro di carnagione e perciò un volta cicatrizzate si notano poco.
            Cmq le mie sono dovute al fatto che sono dimagrito e di nuovo gonfiato in poco tempo e la pelle molto sensibile che mi ritrovo ha accelerato il tutto(pensa che se mi gratto mi spuntano le linee rosse delle unghie sulla pelle)

---------- Post added at 19:42:08 ---------- Previous post was at 19:41:23 ----------

Originariamente Scritto da Fitt_10 Visualizza Messaggio
            Ma probabilmente dipende proprio dalla tua pelle.. io quando ho iniziato ad allenarmi ho messo su 10kg in pochissimi mesi.. ma ero tanto sottopeso.. eppure non ho mai avuto di sti problemi :-s cmq non sono molto informato ma da quello che ho sentito, se le smagliature sono rosse usando creme apposite mi pare che si possano alleviare per lo meno..
            mi hai rubato le parole di bocca
            Originariamente Scritto da ermzenn
            In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

Mi accodo al problema di Bateman, che sembra aver colpito anche me.

Mi sono scattato ora questa foto al bicipite interno, non riesco a capire come possa esser accaduto.. La smagliatura si ferma vicino all'ascella.

Commenta

• cappuccino89
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 97
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Mi accodo al problema di Bateman, che sembra aver colpito anche me.

[ATTACH=CONFIG]142831[/ATTACH]

Mi sono scattato ora questa foto al bicipite interno, non riesco a capire come possa esser accaduto.. La smagliatura si ferma vicino all'ascella.

tutto cio e dovuto a un rapido aumento di massa e ad una scarsa elasticita della pelle in parole povere la pelle non e riuscita a seguire il rapido aumento e nell aumento consistente di massa la tua pelle non ha retto e quindi si sono leggermente frammentate le fibre elastiche.
                purtroppo non ci puoi fare nulla anch io ho un difetto della pelle ma non riguarda le smagliature. eppure ho subito talmente di quei effetti yo yo che dovrei avere tutto il corpo strapieno di smagliature in seguito a repentini dimagrimenti e ingrassamenti mi posso ritenere fortunato
                il difetto della mia pelle che non e dovuto da dieta ma dovuto a cause sconosciute ho la pelle iperelastica tieni presente il tizio guiness dei primati che si tira tutta quella pelle??? io riesco a fare cio che riesce a fare anche lui ma no perche abbia chissa che quali forze o altro e un difetto del collagene dovuto a cause sconosciute per le cicatrici bianche come ti e stato detto anche da altri utenti se son bianche non ci puoi fare piu nulla o almeno potresti tentare con delle sedute ad acido glicolico dal dermatologo e l unico metodo per tentare di farle attenuare ancora di piu; l acido glicolico detto in parole povere " brucia " la pelle vecchia e stimola la produzione di nuove fibre di collagene e quindi di pelle nuova

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
                  tutto cio e dovuto a un rapido aumento di massa e ad una scarsa elasticita della pelle in parole povere la pelle non e riuscita a seguire il rapido aumento e nell aumento consistente di massa la tua pelle non ha retto e quindi si sono leggermente frammentate le fibre elastiche.
                  purtroppo non ci puoi fare nulla anch io ho un difetto della pelle ma non riguarda le smagliature. eppure ho subito talmente di quei effetti yo yo che dovrei avere tutto il corpo strapieno di smagliature in seguito a repentini dimagrimenti e ingrassamenti mi posso ritenere fortunato
                  il difetto della mia pelle che non e dovuto da dieta ma dovuto a cause sconosciute ho la pelle iperelastica tieni presente il tizio guiness dei primati che si tira tutta quella pelle??? io riesco a fare cio che riesce a fare anche lui ma no perche abbia chissa che quali forze o altro e un difetto del collagene dovuto a cause sconosciute per le cicatrici bianche come ti e stato detto anche da altri utenti se son bianche non ci puoi fare piu nulla o almeno potresti tentare con delle sedute ad acido glicolico dal dermatologo e l unico metodo per tentare di farle attenuare ancora di piu; l acido glicolico detto in parole povere " brucia " la pelle vecchia e stimola la produzione di nuove fibre di collagene e quindi di pelle nuova
                  Grazie e rep.

Finalmente ho la risposta che volevo.. Ora però ho tantissima paura, perchè il mio petto è in netta crescita ultimamente, lo sto allenando due volte alla settimana, sedute intense con un sacco di serie con carichi che vanno a scalare.

ho i doms al petto praticamente per 5-6 giorni alla settimana, non vorrei che andasse a finire come per le mie braccia, sul petto sarebbero molto piu' evidenti le smagliature.

nel caso ti ringrazio ancora per l'acido boh.... mi informerò meglio e vedremo

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Minory il punto è proprio quello, bicipite interno/inserzione spalla
                    Comunque credo che ci siano aree dove è molto probabile che compaiano, altre dov'è molto raro (a meno che non ci siano problemi di obesità etc.)
                    Non credo proprio che vedrai spuntare smagliature sul petto

Commenta

• tekkio92
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2011
                      • 37
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

R: Smagliature

se vi faccio vedere le mie vi spaventate
                      da sotto lascella arrivano a centro petto..

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                        Minory il punto è proprio quello, bicipite interno/inserzione spalla
                        Comunque credo che ci siano aree dove è molto probabile che compaiano, altre dov'è molto raro (a meno che non ci siano problemi di obesità etc.)
                        Non credo proprio che vedrai spuntare smagliature sul petto
                        Problemi di obesità non ne ho e non ne ho mai avuti

grazie anche a te comunque, mi era venuto un fastidio al solo pensiero che potessero spuntarmi in altre aree del corpo, queste bastano e avanzano.. se ne sono accorti in pochi comunque, bisogna che qualcuno ti fissi le braccia

---------- Post added at 22:30:15 ---------- Previous post was at 22:26:38 ----------

Originariamente Scritto da tekkio92 Visualizza Messaggio
                        se vi faccio vedere le mie vi spaventate
                        da sotto lascella arrivano a centro petto..
                        perchè? Eri grasso o cosa?

Commenta

• cappuccino89
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 97
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Grazie e rep.

Finalmente ho la risposta che volevo.. Ora però ho tantissima paura, perchè il mio petto è in netta crescita ultimamente, lo sto allenando due volte alla settimana, sedute intense con un sacco di serie con carichi che vanno a scalare.

ho i doms al petto praticamente per 5-6 giorni alla settimana, non vorrei che andasse a finire come per le mie braccia, sul petto sarebbero molto piu' evidenti le smagliature.

nel caso ti ringrazio ancora per l'acido boh.... mi informerò meglio e vedremo

e di che figurati

se il tuo petto e in crescita ti consiglio assolutamente di usare ogni SANTA SERA olio di mandorle anche se non hai nessuna smagliatura l olio di mandorle serve per prevenire le smagliature pero non e detto che tutto vada liscio se sei geneticamente predisposto ad avere la pelle poco elastica potresti ritrovati le smagliature anche sul petto; l olio di mandorle fara poco e niente pero a questo punto ti conviene provare ad usare l olio di mandorle che non costa nemmeno molto.. per quanto riguarda l acido glicolico non comprarlo nemmeno in farmacia ma ti conviene affidarti ad un dermatologo BUONO non quelli fessi che ti fregano solo soldi l acido glicolico che usano i dermatologi nelle sedute e in percentuali altissime rispetto a quello che vendono nelle farmacie e poi usato da mani esperte da un dermatologo devi aspettarti senz altro dei risultati perche ho sentito parlare fin troppo bene dell acido glicolico per le smagliature il brutto e che devi fare piu sedute dal dermatologo per i risultati

Commenta

• tekkio92
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2011
                            • 37
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

R: Smagliature

nono ero 70 kg e in massa ero arrivato ai 100 con bf alta si vede che ero ingrossato nel petto e nei bracci infatti non ho le tipiche smagliature da grassone ma ne ho una enorme fino a meta petto

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

ho avuto piccoli miglioramenti con olio di argan e olio di rosa mosqueta

Commenta

Working...
                              X