Problemi di sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

    Problemi di sonno

    Salve a tutti volevo un pare su un fatto che mi sta perseguitando da 2 settimane.Dall'inizio di ottobre vado 3 volte in palestra e quando torno a casa sono abbastanza stanco mangio mi faccio la doccia e arrivano le 23.30 e vado a letto e il problema sorge in quel momento ogni giorno in cui vado in palestra la notte non dormo bene non riesco ad addormentarmi non so proprio il perchè ma il fatto è che dormendo poco, la mattina seguente mi sveglio con le energie di uno che ha dormito 11 ore ,al posto di 6 che sono costretto a sorbirmi quindi la domanda è : voi sapete perchè ho carenza di sonno dopo gli allenamenti ?
    grazie in anticipo vorrei proprio capire il perchè

    p.s non prendo caffeina sono al mattino con del caffèlatte e non mi da problemi
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12449
    • 397
    • 5
    • BOLOGNA
    • Send PM

    #2
    probabilmente per il motivo più semplice, cioè che facendo attività fisica "risvegli" tutti i sistemi, per cui magari sei stanco muscolarmente per lo sforzo, ma attivo e vigile.
    Avevo anchio lo stesso problema quando facevo thai e mi allenavo la sera; quando facevamo sparring addirittura mi capitava quasi di non dormire.
    Bisogna abituarcisi, pian pianino, e se non ci si abitua o la cosa diventa invalidante, cambiare orario

    Commenta

    • Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Ma il fatto è che io vado ad allenarmi per le 17 prima non posso
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta

      • Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12449
        • 397
        • 5
        • BOLOGNA
        • Send PM

        #4
        Da come hai scritto nel primo post non è molto chiaro......
        Comunque non sta scritto nella pietra che uno DEVE allenarsi

        Commenta

        • sconcau84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 268
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Mangia più carboidrati!

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
          Da 118Kg a 75Kg.

          Commenta

          Working...
          X