Salve volevo chiedervi, io sono in età adolescenziale e vorrei "capire" se i miei livelli di produzione di testosterone per esempio settimanali sono nella norma, peró senza la necessità di fare analisi del sangue. Come posso appunto saperlo in questo caso? Quali sono gli indizi? Grazie in anticipo per le risposte.
Livelli di testosterone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiostai crescendo? hai la barba/peluria in volto/baffi? hai cambiato voce? sembri un maschio?
e poi che significa livelli settimanali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiotesto libero
testo totale
detto coi piedi e di fretta, il testo libero è quello che può svolgere le sue azioni... il testo totale è in forma legata perciò non può farlo...
cerca sul web che è pieno di info
E quindi per questi due, nel mio caso che ho 16 anni, quali sarebbero dei valori buoni?
E poi volevo fare un altra domanda forse un pó indiscreta, ma la produzione di testo é strettamente proporzionale alla dimensione del testicolo? Ovvero, un testicolo più piccolo produrrà meno testo?
---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 16:56:26 ----------
Per fare le analisi ormonali complete basta chiedere testosterone libero, testosterone totale, LH, FSH, prolattina, estradiolo, DHEA, DHT, cortisolo oppure c‘e anche qualcos‘altro??Last edited by francescotraining; 17-10-2013, 19:58:54.
Commenta
-
-
Scusa ma per quale motivo hai la curiosità di sapere quanto testosterone produci?
Se stai bene e funzioni in modo normale avrai i valori di testosterone giusti per te.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta