Livelli di testosterone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescotraining
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 212
    • 3
    • 0
    • Peschiera Borromeo ( MI )
    • Send PM

Livelli di testosterone!

Salve volevo chiedervi, io sono in età adolescenziale e vorrei "capire" se i miei livelli di produzione di testosterone per esempio settimanali sono nella norma, peró senza la necessità di fare analisi del sangue. Come posso appunto saperlo in questo caso? Quali sono gli indizi? Grazie in anticipo per le risposte.
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

stai crescendo? hai la barba/peluria in volto/baffi? hai cambiato voce? sembri un maschio?

e poi che significa livelli settimanali?
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• francescotraining
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 212
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      stai crescendo? hai la barba/peluria in volto/baffi? hai cambiato voce? sembri un maschio?

e poi che significa livelli settimanali?
      Grazie per la risposta, con livelli settimanali intendo la quantità di testosterone che credo si esprima in milligrammi, prodotta dai testicoli. Comunque facendo le analisi del sangue vengono fuori, due valori di testosterone ovvero il "testo" libero e l'altro non ricordo, ma con questi due cosa si intende?

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

testo libero

testo totale

detto coi piedi e di fretta, il testo libero è quello che può svolgere le sue azioni... il testo totale è in forma legata perciò non può farlo...

cerca sul web che è pieno di info
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• francescotraining
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 212
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          testo libero

testo totale

detto coi piedi e di fretta, il testo libero è quello che può svolgere le sue azioni... il testo totale è in forma legata perciò non può farlo...

cerca sul web che è pieno di info

E quindi per questi due, nel mio caso che ho 16 anni, quali sarebbero dei valori buoni?
          E poi volevo fare un altra domanda forse un pó indiscreta, ma la produzione di testo é strettamente proporzionale alla dimensione del testicolo? Ovvero, un testicolo più piccolo produrrà meno testo?

---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 16:56:26 ----------

Per fare le analisi ormonali complete basta chiedere testosterone libero, testosterone totale, LH, FSH, prolattina, estradiolo, DHEA, DHT, cortisolo oppure c‘e anche qualcos‘altro??
          Last edited by francescotraining; 17-10-2013, 19:58:54.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Scusa ma per quale motivo hai la curiosità di sapere quanto testosterone produci?
            Se stai bene e funzioni in modo normale avrai i valori di testosterone giusti per te.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
            X