Circoncisione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Circoncisione

Come da titolo, chi di voi ha esperienze dirette in merito?

Quanto si dovrebbe star fermi da tutte le attività (palestra e "palestra" )?

Differenti sensazioni durante i rapporti?

Nel post operatorio si avvertono dolori di una certa entità? Per quanto tempo?

Grazie in anticipo
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan
  • Ricky0101
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 24
    • 9
    • Roma
    • Send PM

Diversi miei amici si sono operati,e a quanto pare anche io dovrò prima o poi.Un mio amico ha saltato mezza stagione calcistica(da settembre a gennaio),in palestra non so,ma credo basti un mese,dolore specialmente nelle prime settimane post-operazione.Poi ovviamente senza prepuzio è tutto diverso,non so se nel tuo caso comprende anche la rimozione del frenulo(spero per te di no ).

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

La circoncisione è solo l'asportazione di quasi tutto il prepuzio, parte sensibile del pisello, ma che non viene "stressata" in alcuna attività fisica. Le frenuloplastica, o frenulotomia, che sono LA STESSA COSA, non aggiunge ne toglie niente all'intervento, nè in termini di dolore post operatorio nè di lunghezza della procedura, insomma, non cambia niente.

Insomma, è un pezzettino di pelle che si asporta, e si ricuce la pelle vicina per non lasciare un buco, non si tagliano muscoli, tendini, legamenti, e non essendo il pisello implicato nei movimenti, il dolore è solo quello locale della ferita (sto pensando ad interventi in cui si taglia la parete addominale o toracica, o una articolazione, in cui il dolore è la somma della ferita in sè e degli effetti sulla ferita che hanno i movimenti).

Astensione per un mese dalle attività sessuali, il tempo medio per cicatrizzare le suture in modo che non tirino in modo doloroso e non si strappino, per una settimana da quelle fisiche. Poi COME IN TUTTE LE COSE, se uno dopo una settimana ha ancora il pisello gonfio come una melanzana e gli fa male solo a mettere le mutande, non andrà in palestra... ma questo non c'è bisogno che lo dica il medico, spero.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

dovrei fare sia circoncisione sia frenulotomia...

per quanto invece riguarda la sensibilità/differenti sensazioni durante i rapporti? avevo sentito dire che la frenulotomia in qualche modo portasse ad una minor soddisfazione in questi termini... non so quanto però sia effettivamente veritiera la suddetta cosa
        Diario

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          dovrei fare sia circoncisione sia frenulotomia...

per quanto invece riguarda la sensibilità/differenti sensazioni durante i rapporti? avevo sentito dire che la frenulotomia in qualche modo portasse ad una minor soddisfazione in questi termini... non so quanto però sia effettivamente veritiera la suddetta cosa
          io feci solo frenulo.

nel mio caso non cambio' niente se non solo a livello visivo e di praticità (decisamente piu' comodo durante i rapporti non avendo la pelle del prepuzio che saliva in continuazione a causa del frenulo un po' corto). insomma, sensibilità identica, "tempi" identici etc etc..ma decisamente piu' aesthetic . Poi come tutte le cose è soggettivo.

la rimozione del prepuzio, invece, è seguita da un po' di adattamento..Ma , anche li, è tutto soggettivo. In genere ci si circoncide per problemi legati a fimosi..quindi , essendo molto probabilmente ipersensibili, i primi giorni, dovresti "sentirli" (se la fai per quello).

Poi in USA la fanno per moda...fai te.

magari falla coincidere con periodo natalizio, se non hai vacanze etc, cosi' arrivi a fine festività 7fine gennaio che dovresti esser a posto.

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            io feci solo frenulo.

nel mio caso non cambio' niente se non solo a livello visivo e di praticità (decisamente piu' comodo durante i rapporti non avendo la pelle del prepuzio che saliva in continuazione a causa del frenulo un po' corto). insomma, sensibilità identica, "tempi" identici etc etc..ma decisamente piu' aesthetic . Poi come tutte le cose è soggettivo. magari entro di diritto nella Aesthetic crew

la rimozione del prepuzio, invece, è seguita da un po' di adattamento..Ma , anche li, è tutto soggettivo. In genere ci si circoncide per problemi legati a fimosi..quindi , essendo molto probabilmente ipersensibili, i primi giorni, dovresti "sentirli" (se la fai per quello). yes, fimosi non serrata

Poi in USA la fanno per moda...fai te.

magari falla coincidere con periodo natalizio, se non hai vacanze etc, cosi' arrivi a fine festività 7fine gennaio che dovresti esser a posto.
            lì sarei indeciso... per il lato palestra sarebbe ok fare l'intervento attorno al periodo natalizio, per il versante relazioni sociali un po' di meno

comunque, scherzi a parte, grazie del feed
            Diario

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

Si più che palestra io pensavo al versante lezioni,pausa didattica etc..infatti se hai da far per capodanno viaggi etc niente..altromenti se hai solo cenoni e spanzate di dolci..se fai tutto nelle.prome Settimane di dicembre ,poi sei operativo

Commenta

Working...
              X