CPK e Potassio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locky83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 92
    • 1
    • 0
    • Send PM

CPK e Potassio

Sono un donatore dell'avis, ho donato il giorno seguente all'allenamento e ovviamente avevo il cpk alto 450, quello che mi ha stupito anche il potassio a 4,5, sono correlati cpk e potassio o non c'entra nulla?
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Sono correlati.
    Ma era una donazione a sorpresa?
    Se lo era programmata non potevi evitare di allenarti il giorno prima? Capace che lo buttano via il tuo sangue!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• locky83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 92
      • 1
      • 0
      • Send PM

Donatore di vecchia data, ma neofita per quanto riguarda la palestra, non ci avevo pensato.....al prossimo giro ovviamente non farò questo errore

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Eagle mi interessa molto la correlazione, mi diresti qualcosa a riguardo ?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Il potassio è dentro le cellule, come il CPK. Quando le cellule si "rompono" per l'attività intensa, escono sia il CPK che il potassio (e anche tante altre cose).

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

quindi mi troverò un potassio sierico ? alto ?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              quindi mi troverò un potassio sierico ? alto ?
              Se fai il dosaggio nelle ore successive ad una attività molto intensa POTRESTI trovarlo alto.
              Dato che NON SI SA se sia correlato certamente all'attività, potrebbe anche essere causato o con-causato da altro, gli esami si fanno in condizioni "standard", in modo da evitare POSSIBILI interferenze.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
              X