Ciao a tutti, come da oggetto ho dei problemi intestinali, non son certo che si tratti di intestino irritato visto che con questo termine si etichetta una problematica specifica ma iò che è certo è che ho spesso la pancia gonfia, gas intestinali e brontolii continui. Il latte l'ho già eliminato, se òo bevo la mattina son capace di andare al bagno anche 6 volte al giorno... e i latticini li limito al max, salvo i fiocchi di latte pre nanna e qualche volta mi concedo uno yogurt. La dieta seppur abbastanza varia a livello di calorie e nutrienti asssunti è la stessa da 3 anni e mezzo quindi mi risulta difficile capire se si tratti di un momento in cui il mio intestino è più sensibile, oppure di stress e piscosomatica ovvero di sopravvenuta intolleranza a un alimento e/o combinazione di alimenti.
Nelle mie abitudini principali ho cambiato l'ora del wo, prima sempre la mattina ora sempre la sera; hopensato anche che possa aver influito anche questo in qualche modo.
Spero possiate darmi qualche consiglio.
Grazie, ciao ;-)
Nelle mie abitudini principali ho cambiato l'ora del wo, prima sempre la mattina ora sempre la sera; hopensato anche che possa aver influito anche questo in qualche modo.
Spero possiate darmi qualche consiglio.
Grazie, ciao ;-)
Commenta