La mia INSONNIA ,quali potrebbero essere le cause ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

    La mia INSONNIA ,quali potrebbero essere le cause ?

    Ciao a tutti, in questo momento dovrei essere a scuola ma non lo sono perchè voglio esporvi il mio problema:

    Sono un ragazzo di 19 anni
    Altezza: 188cm
    Peso: 87Kg
    Bf: 13%
    Ectomorfo
    Frequento al palestra da 3 anni.
    Non ho mai sofferto di insonnia.
    Fino ad oggi in Ipercalorica poco spinta.


    IL MIO PROBLEMA:
    E' da circa 2 settimane che prendo sonno difficilmente e che dormo "male".
    Voglio fare un'esempio, quello di questa notte (DAY OFF) :
    Vado a letto alle 10:00,mi giro e mi rigiro,sudo freddo e ho piccoli tremori.
    Arriva mezzanotte e mezzo è finalmente prendo sonno... Mi sveglio pensando che sia ora di svegliarsi, guardo l'orologio e leggo "le 3:20".
    Mi rimetto giù, riprendo sonno e poi mi sveglio "sono le 5:00". Fino alle 6:00 (l'orario in cui mi alzo) è un mix di dormi-veglia schifoso.
    Alle 6 mi sveglio carico ma consapevole di non aver dormito bene. Non riesco a fare colazione; i latte&cereali non vanno giù tranne gli albumi.
    Mi preparo per la mattinata di scuola, arriva l'ora di andare a prendere la corriera che sento di dover vomitare quindi decido di restare a casa.
    Alle 9.00 prendo in mano la mela,il panino e le 5 noci e in 3/4 d'ora, con un po' di difficoltà, vanno giù ed eccomi qua.

    E' da circa 2 settimane, inoltre, (che mi alzo alle 6:00 per andare a scuola) che non riesco a fare colazione: un giorno i cereali vanno giù e il giorno dopo rischio di vomitarli al 3° cucchiaio. Il latte parzialmente scremato non lo digerisco più come qualche mese fà, per me impossibile. Fino alle 9 di mattina io non ho fame, ho perso l'appetito.
    Ricordo la mattina del primo giorno di scuola di quest'anno; super colazione 10fette biscottate + 400ml Latte Parz.Screm + 300ml Albumi tutti vomitati pochi minuti dopo aver mandato giù tutto.

    Cosa mi succede? E' la dieta? E' l'integrazione? Dove sbaglio?
    Questo mese dovevo partire con una Ipercalorica spinta da 3800Kcal ma ho capito che per me, in questo momento, è impossibile.
    Mi alleno dalle 17:00 fino alle 18:30, non prendo Pre WO, solo 10gr di BCAA 15 minuti prima di iniziare.


    Se mi date il consenso posto qui brevemente Dieta & Integrazione complete di tutti i dati.

    Grazie per il vostro tempo.
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119492
    • 3,210
    • 3,342
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Puoi postare dieta ed integrazione, ma solo per farne prendere visione in relazione all'insonnia. Per trattarle e correggerle, ci sono le sezioni apposite.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X