Buongiorno, sapete consigliarmi un buon prodotto che dia sollievo ai tendini che si infiammano?? Ho problemi a gomiti e mani.grazie
prodott per tendinite, quale?
Collapse
X
-
Per esperienza personale ti posso dire che la tendinite ai gomiti non passa ne con integratori e tantomeno con qualche cremina, io me la porto dietro da anni perché da giovane lavoravo al freddo e facevo sforzi ( caricavo e scaricavo quintali di casse e di fusti di bibite tutti i giorni ), le ho provate tutte ma niente da fare. Poi magari tu sei più fortunato e con riposo e qualche pillola "miracolosa" ti passa, ma occhio perché se diventa cronica non te la tiri più via.
-
-
Impacchi col ghiaccio sul gomito interessato, evitare, se possibile, di sforzare l'arto e di fare movimenti che causano dolore.
Come integratori prova il cissus quadrangolaris, su di me è stata la manna dal cielo, anche gli omega3 potrebbero aiutarti.
Commenta
-
-
Glucosamina, può funzionare?
---------- Post added at 11:16:41 ---------- Previous post was at 11:15:07 ----------
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioImpacchi col ghiaccio sul gomito interessato, evitare, se possibile, di sforzare l'arto e di fare movimenti che causano dolore.
Come integratori prova il cissus quadrangolaris, su di me è stata la manna dal cielo, anche gli omega3 potrebbero aiutarti.
Commenta
-
-
In erboristeria non penso, mi sembra che in Italia non sia nemmeno notificato.
Quello che ho usato io non lo posso menzionare ma qui sul sito ho visto questo che pare buono:
Commenta
-
Commenta