prodott per tendinite, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

prodott per tendinite, quale?

Buongiorno, sapete consigliarmi un buon prodotto che dia sollievo ai tendini che si infiammano?? Ho problemi a gomiti e mani.grazie
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Per esperienza personale ti posso dire che la tendinite ai gomiti non passa ne con integratori e tantomeno con qualche cremina, io me la porto dietro da anni perché da giovane lavoravo al freddo e facevo sforzi ( caricavo e scaricavo quintali di casse e di fusti di bibite tutti i giorni ), le ho provate tutte ma niente da fare. Poi magari tu sei più fortunato e con riposo e qualche pillola "miracolosa" ti passa, ma occhio perché se diventa cronica non te la tiri più via.

Commenta

• gym's friend
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 427
      • 17
      • 13
      • Send PM

Qui si tratta l'integrazione,vai in sezione apposita e apri un altro 3d oppure attendi che telo spostino.

Commenta

• topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19028
        • 589
        • 1,393
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Impacchi col ghiaccio sul gomito interessato, evitare, se possibile, di sforzare l'arto e di fare movimenti che causano dolore.
        Come integratori prova il cissus quadrangolaris, su di me è stata la manna dal cielo, anche gli omega3 potrebbero aiutarti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• AIS
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 329
          • 23
          • 101
          • Send PM

Glucosamina, può funzionare?

---------- Post added at 11:16:41 ---------- Previous post was at 11:15:07 ----------

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Impacchi col ghiaccio sul gomito interessato, evitare, se possibile, di sforzare l'arto e di fare movimenti che causano dolore.
          Come integratori prova il cissus quadrangolaris, su di me è stata la manna dal cielo, anche gli omega3 potrebbero aiutarti.
          Cissus quadrangolaris, si trova anche in erboristeria o hai un nome particolare di qualche integratore trovabile in rete??

Commenta

• topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 19028
            • 589
            • 1,393
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

In erboristeria non penso, mi sembra che in Italia non sia nemmeno notificato.
            Quello che ho usato io non lo posso menzionare ma qui sul sito ho visto questo che pare buono:

Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• AIS
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 329
              • 23
              • 101
              • Send PM

grazie

Commenta