Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendine..

    E' da un po' di tempo che facendo squat al multipower (che ora non faccio+ dato che provoca + danni che altro) mi viene un dolore sulla gamba dx nella sua parte + alta e frontale..Per intenderci appena sotto il bacino..dite che è colpa del movimento che mi costringeva a fare il multipower o può dipendere da altro, considerando però che per le gambe in più faccio solo stacchi gt?
    faccio questa domanda perchè dato che nella mia palestra non si possono eseguire altre forme di squat vorrei iniziare a fare lo stacco sumo che mi pare una valida alternativa allo squat.

    Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    #2
    come dici giustamente lo squat al multi non è un grosso affare.secondo me un modo per fare lo squat (con la palla o tra 2 panche) lo si trova sempre.cmq da come parli potrebbe si essere una tendinite,o del retto femorale o degli adduttori.allarghi molto le cosce durante l'esecuzione?

    ciao!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      mai losquat al multi,mai.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        mai lo squat al multi,mai.
        ho conosciuto gente che è morta facendolo.....
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          No le gambe le tenevo anche più strette rispetto a quanto dice il Mc..(L'ho letto finalmente!)..Mi ci vorrebbe una trap bar ma non c'è manco quella nella mia palestra..Ora mi rimane o stacco sumo, del quale mc ne parla bene, o tradizionali..Che mi consigliate mangiatori di ferro ?Ciao
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #6
            entrambi sono molto validi.

            prova quello sumo imparando bene l'esecuzione.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              entrambi sono molto validi.

              prova quello sumo imparando bene l'esecuzione.
              Stacco sumo? Bene era quello che avevo in mente di provare..M'ispira 'na cifra !! Poi sono alto 184 cm quindi dovrebbe fare per me no? da lunedì lo inserisco in maniera leggera prima della pressa..Giusto per impararlo alla perfezione!
              Ciao
              Codice HTML:
              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

              Commenta


                #8
                bravo,vacci cauto e impra alla perfezione la tecnica.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎