Salve a tutti ragazzi! Come da titolo ho avuto un incidente molto grave, sono stato in coma e ora sono quasi come nuovo! Ho avuto frattura del femore destro, omero destro, 5° metacarpo destro, ulna e radio di destra e parete mediale destra. Ora mi chiedevo, una volta che l'ortopedico mi dirà che potrò allenarmi di nuovo come inizio? Faranno male le ossa ecc? Scusate l'ignoranza in materia! Comunque avevo iniziato da 2 mesi però ho perso completamente tutti i muscoli! Ora sono 168cm x 68kg e credo la mia massa grassa sia 30% perché ancora non riesco a camminare tanto! La mia domanda è una volta guarito potrò fare grandi sforzi?? Non riesco a non pensarci...sono passati 4 mesi dall'incidente :/ non resisto più!!!
Allenamento post incidente politrauma
Collapse
X
-
Quando l'ortopedico ti darà l'ok, non sentirai dolore, ovviamente dovrai iniziare molto con calma ma anche perché sarai fermo da molto tempo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta