Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol e BB.. NON è la solita domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah grazie enrico è un articolo completo


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      non direi

      con 3 shot di rhum, arrivi a 1.4g /kg su una persona di 70kg piu o meno
      non diresti in che senso?

      80 kg x 1.5 g/kg = 120 g di alcohol, ovvero ca. 150 mL.

      Dopo lo puoi dividere come vuoi, 3 litri di heineken (5%), una bottiglia e mezzo di cannonau al 14%, 375 mL di havana club al 40%
      B & B with a little weed










      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        non direi

        con 3 shot di rhum, arrivi a 1.4g /kg su una persona di 70kg piu o meno

        ma che calcoli hai fatto scusa?

        Commenta


          #19
          100g di rhum ha 33g di alchool

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            100g di rhum ha 33g di alchool
            quindi per toalizzare 1.5 g/Kg in un uomo di 80 kg quanti mL te ne servono?
            B & B with a little weed










            Commenta


              #21
              perche' interessati solo al testosterone? vi mettete a sollevar pesi da ubriachi o con i postumi? a me interesserebbe piu' la soppressione l'ormone della crescita e l'aumento di cortisolo...

              Commenta


                #22
                Mi preoccuperei più del fegato e di come ti distrugge socialmente l'alcoolismo cronico, che non circa lo ''spauracchio cortisolo''...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  quindi per toalizzare 1.5 g/Kg in un uomo di 80 kg quanti mL te ne servono?
                  400 ml, appunto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Mi preoccuperei più del fegato e di come ti distrugge socialmente l'alcoolismo cronico, che non circa lo ''spauracchio cortisolo''...
                    Nella società di oggi è difficile non bere per divertirti, per evadere.. Te lo dice un ex bevitore pesante
                    Mi mancano quelle serate in cui bevevo, però non riuscivo ad allenarmi perchè ero sempre troppo e ho bloccato parecchio i progressi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      400 ml, appunto
                      che e' piu' di mezza bottiglia di rum, eri tu che avevi detto 'non mi pare'
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #26
                        se consideri che un bicchierino è 100 ml, 4 bicchierini i miei coetanei neanche lo sentono

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          se consideri che un bicchierino è 100 ml, 4 bicchierini i miei coetanei neanche lo sentono
                          avevo spinto la mia pignoleria fino a controllare a quanto corrisponde esattamente uno shot in Italia (40-60 mL), quindi in media ce ne vogliono 8. Che, concederai, e' un cavolo di pre-wo.

                          Credo anche che i tuoi coetanei piu' di una mezza bottiglia di rum la sentano eccome. E non e' che sia una gran cosa che ragazzini della vostra eta' bevano regolarmente a questi livelli, se posso.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            avevo spinto la mia pignoleria fino a controllare a quanto corrisponde esattamente uno shot in Italia (40-60 mL), quindi in media ce ne vogliono 8. Che, concederai, e' un cavolo di pre-wo.

                            Credo anche che i tuoi coetanei piu' di una mezza bottiglia di rum la sentano eccome. E non e' che sia una gran cosa che ragazzini della vostra eta' bevano regolarmente a questi livelli, se posso.
                            SE è cosi allora hai ragione


                            btw, cazzi loro

                            fine ot

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Mi preoccuperei più del fegato e di come ti distrugge socialmente l'alcoolismo cronico, che non circa lo ''spauracchio cortisolo''...
                              e dei neuroni e di mille altre cose
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                #30
                                Bisognerebbe comunque leggere bene gli studi su cui si basano queste "regole".
                                Scritte come le avete scritte sembrano dei "fatti" appurati.
                                Di solito invece sono studi fatti su quattro gatti, misurando qualche ormone, ma non TUTTO quello che serve misurare per capire quale possa essere l'effetto REALE sul funzionamento dell'organismo - esempio, se misuro il testosterone totale ma non la quota libera non saprò mai se per caso le modifiche sono "sinergiche" rendendo di fatto nullo l'effetto sull'azione dell'ormone.

                                Quasi sempre poi sono fatte in acuto, e quindi non sappiamo se si verificano la prima volta che uno beve il vino la sera - se ad esempio le si volesse applicare a chi beve due bicchieri di vino a cena, dovrebbe avere ZERO gh in circolo - oppure se si mantiene in cronico.

                                Ultimo, ma fondamentale, non sappiamo se quello che misuriamo in laboratorio sia quello che conta in realtà ... non sappiamo se insieme a modificare quei due - tre ormoni che sappiamo misurare, si modificano altre duecento variabili e quale ne sia l'effetto finale, e perchè.
                                Prendete gli studi sul testosterone e il gh durante l'allenamento, e l'influenza del pre work out, del tipo di work, su questi ormoni.
                                Prendete chi si allena cercando di ottimizzarli con questi metodi, chiaramente SCENTRATI, perchè misurano UNO o DUE valori ormonali per qualche ora a cavallo del wo, che probabilmente non c'entrano una mazza con i risultati sul lungo termine ... cosa ottengono di più di chi si allena fottendosene di queste cose?

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎