guaio al multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elielieli1994
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 28
    • 2
    • 0
    • Send PM

guaio al multipower

A chi è capitato di rirtovarsi letteralmente piegato/a in due dal multipower?
    ora vi raccondo la mia 'emozionante' disavventura.Facevo lo step up al multipower,ottimo esercizio,se non fosse che nella mia palestra non ci sono gli step di gomma che fanno aderenza ma quelli coi sostegni in plastica che slittano messi uno sopra l'altro.per creare il 'gradino' abbastanza alto ne ho messi 3.dopo 2 o 3 ripetizioni CVD gli step sono slittati,il multipower ha iniziato la sua discesa e mi sono ritrovata a scaricare i 35 kg del bilanciere tutti sul lombare,con conseguente eccessiva introflessione della curva lombare.sono ferma a casa da due giorni,il dolore è abbastanza sopportabile,spero non sia nulla di grave.A qualcuno è mai capitato?avete consigli?
    come raggiungere un traguardo? senza fretta ma senza sosta
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elielieli1994 Visualizza Messaggio
    A chi è capitato di rirtovarsi letteralmente piegato/a in due dal multipower?
    ora vi raccondo la mia 'emozionante' disavventura.Facevo lo step up al multipower,ottimo esercizio,se non fosse che nella mia palestra non ci sono gli step di gomma che fanno aderenza ma quelli coi sostegni in plastica che slittano messi uno sopra l'altro.per creare il 'gradino' abbastanza alto ne ho messi 3.dopo 2 o 3 ripetizioni CVD gli step sono slittati,il multipower ha iniziato la sua discesa e mi sono ritrovata a scaricare i 35 kg del bilanciere tutti sul lombare,con conseguente eccessiva introflessione della curva lombare.sono ferma a casa da due giorni,il dolore è abbastanza sopportabile,spero non sia nulla di grave.A qualcuno è mai capitato?avete consigli?
    Recupera dal dolore e quando tornerai ad allenarti FAI SQUAT invece di usare quel macchinario insensato.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

Working...
    X