dolore inguine interno coscia dx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locky83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 92
    • 1
    • 0
    • Send PM

dolore inguine interno coscia dx

Avendo fatto una vita sedentaria, arrivato a 30 e mettermi di sana pianta a fare palestra, mi stò sfasciando; adesso oltre al petto mi è saltato fuori un dolore all'inguine che a volte prendo il testicolo dx non bello e nervo interno della coscia, che cosa può essere, possibile pubalgia, cosa mi dite, e cosa mi consigliate di fare? possibile causa lo squat?
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

chiamare un'infiammazione pubalgia, tendinite quadricipitale o in un altro modo, è solo una questione nominale. La tendinite è espressione di un sovraccarico a carico di una determinata zona. Tale sovraccarico può nascere da squilibri posturali, tensioni muscolari eccessive, allenamenti mal progettati. Più spesso ci sono tutte e tre le cose...quindi andrebbero individuati e risolti i dettagli di ognuna di esse...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• locky83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 92
      • 1
      • 0
      • Send PM

Parecchi anni fà ero andato da un fisiatra, perche tendevo a digrigniare i denti in notturna , problema poi risolto ,però mi aveva detto che avevo un problema di postura che nasceva dalla pianta del piede,ricordo che voleva darmi una suoletta al piede destro, quindi possibile causa che nasca da questo, sarà meglio che rifaccio una visita

Commenta

Working...
      X