Battito cardiaco irregolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

Battito cardiaco irregolare

Salve gente, come da titolo, da un paio di settimane ho il battito cardiaco spesso irregolare. Mi spiego meglio, spesso sento che il cuore "pompa di più" per un paio di battiti e così spesso e volentieri. Premetto che ho il soffio al cuore, cioè una valvola mitrale un pò malformata. Negli anni passati mi ha causato spesso fitte, ma da un paio d'anni non succede più, solo il battito irregolare per ora, e ad esser sincero la cosa un pò mi preoccupa. Se serve ho 18 anni. Grazie
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vai immediatamente dal medico.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73540
      • 2,365
      • 2,856
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
      Salve gente, come da titolo, da un paio di settimane ho il battito cardiaco spesso irregolare. Mi spiego meglio, spesso sento che il cuore "pompa di più" per un paio di battiti e così spesso e volentieri. Premetto che ho il soffio al cuore, cioè una valvola mitrale un pò malformata. Negli anni passati mi ha causato spesso fitte, ma da un paio d'anni non succede più, solo il battito irregolare per ora, e ad esser sincero la cosa un pò mi preoccupa. Se serve ho 18 anni. Grazie
      potrebbero essere semplici extrasistole.

Parli di valvola mitralica malformata, quindi penso che in passato hai parlato con un cardiologo. Cmq forse vuoi dire che hai un prolasso della valvola mitralica ( e nn un soffio). In tal caso, in linea di massima, nn è grave ma capirai che via internet parlare di queste cose è impossibile ed inutile, quindi l'unico consiglio che ti si può dare è quello di fare una visita cardiologica al più presto.

Commenta

• Cleeius
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 650
        • 19
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        potrebbero essere semplici extrasistole.Parli di valvola mitralica malformata, quindi penso che in passato hai parlato con un cardiologo. Cmq forse vuoi dire che hai un prolasso della valvola mitralica ( e nn un soffio). In tal caso, in linea di massima, nn è grave ma capirai che via internet parlare di queste cose è impossibile ed inutile, quindi l'unico consiglio che ti si può dare è quello di fare una visita cardiologica al più presto.
        In effetti.. comunque oggi vado a farmi vedere, grazie

Commenta

Working...
        X