Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ai pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ai pettorali

    Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto in questo forum perchè ho un dubbio che mi preme da molti giorni. Sono alto 1 metro e 70, 3 mesi fa pesavo 70 chili, poi ho fatto un po di dieta e ora dopo 3 mesi ne peso 55, quindi ho perso parecchio peso. Il mio dubbio è se mi è restato accumulo di grasso nel torace, ovvero nei pettorali oppure la quantità di adipe che chiaramente ci deve essere è nella norma.
    Vi posto alcune foto cosi potete gudicare.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.



    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    Premetto che non ho mai fatto palestra o allenato pettorali, faccio tennis da 4 anni ma nn so quanto possa influenzare la cosa. Rispondete in tanti per favore.

    #2
    Manca muscolo
    Inizia ad andare in palestra,e la muscolatura prenderà forma piano piano..
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Manca muscolo
      Inizia ad andare in palestra,e la muscolatura prenderà forma piano piano..
      Capisco, ma comunque grasso in eccesso nn ce n'è? Rientra tutto nella normalità?

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti, sono nuovo e non so nemmeno se questa sia la sezione adatta, quindi se ho sbagliato scusatemi. Mi sono iscritto in questo forum perchè ho un dubbio che mi preme da molti giorni. Sono alto 1 metro e 70, 3 mesi fa pesavo 70 chili, poi ho fatto un po di dieta e ora dopo 3 mesi ne peso 55, quindi ho perso parecchio


        Basta un 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎