Sensazione strappo muscolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anto023c
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sensazione strappo muscolo

Buongiorno e complimenti per il forum. Posto una domanda semplice per voi che spero possa tranquillizzarmi e togliere dalla testa le "seghe" mentali.
    L'altro ieri, alla panca piana con serie 4x10x90, ho avvertito approssimativamente nel punto di giunzione tra ascella e pettorale la sensazione come di una spugna che si stesse strappando. Non ho provato dolore ma un fastidio che mi ha bloccato mentalmente nel wo. Ora non ho dolori, segni di ematomi ma un quasi impercettibile fastidio che vorrei capire se si tratti di niente o di contrattura, elongazione o che so io...ho provato a fare delle ricerche ma ci ho capito poco...grazie
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

con soli questi dati su un singolo episodio è veramente difficile dare un'interpretazione sensata...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• somatotropo
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 145
      • 1
      • 1
      • Empoli
      • Send PM

Per esperienza ti posso dire che uno strappo muscolare è dolorosissimo, accompagnato dalla sensazione di uno strappo (come se tu strappassi un tessuto per esempio), impossibilità a muovere la parte per il dolore, gonfiore ematomi ecc...probabilmente è uno stiramento muscolare..ti consiglio di farti visitare e di prendere un periodo di riposo

Commenta

Working...
      X