DOMS o ALTRO BICIPITE SX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

DOMS o ALTRO BICIPITE SX

ciao a tutti, ieri mi sono svegliato con il braccio bloccato a 90 gradi; in realtà lo riuscivo ad alzarlo ma in fase di discesa poi si bloccava, che ho fatto secondo voi? bhè mi sono messo e lo steso del tutto dandomi una mano con l'altro braccio , il fatto sta che stamattina sta un po meglio ma di poco, se voglio distenderlo senza aiuto dell'altro braccio il muscolo si comprime come se dovrei concentrami e cacciare un po di forza per distenderlo, ieri sera poi ho visto che mi è venuto leggermente anche al destro ma in maniera inferiore. purtroppo avendo la testa dura e poco tempo lunedì ho fatto un riscaldamento che faceva pena ed alla fine nemmeno lo stretching, che dire sto usando antinfiammatori come oki e voltaren gel ogni tanto pure un po di chiaggio; secondo voi sono doms anche se così non ne ho mai avuti e il dolore e leggermente diverso e a volte piu forte (forse mia impressione), oppure qualcosa di piu grave (ieri sono andato dall'ortopedico al pronto soccorso e mi ha consigliato di stare a riposo e fare quella cura, se poi il dolore persiste approfondire); aspetto vostre risposte e pareri specialmente su persone che hanno avuto il mio stesso problema!
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

ragazzi un aiutino???

Commenta

Working...
    X