Fascite plantare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaStArDoDeNtRo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 102
    • 10
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Fascite plantare

Buonasera a tutti,
    espongo qua di seguito il mio problema al piede DX: da circa metà maggio ho male al piede destro, all'inizio lo ignorai anche se i primi due giorni avevo forti dolori, poi mi sono informato sul dolore e ho capito che si tratta di fascite plantare.
    Da li a qualche giorno ho comprato le tallonette e così facendo non ho più avuto forti dolori.
    Da 2-3 giorni però mi fa male il piede, non capisco perchè, visto che nei giorni precedenti non sentivo affatto il dolore, se non appena alzato la mattina a causa del rilassamento del piede durante la notte (però il dolore durava pochi minuti).
    Come dovrei agire, ma sopratutto, devo prendere in considerazione la fibriolisi o le onde d'urto al liotritore?
    Ah mi sono dimenticato di dire che correvo 3-4 volte a settimana su distanze dai 5 ai 8-10 km, e peso 85 kg per 1,85 m.
    Penso che il dolore sia stato a causa di scarpe strette sul tallone, me ne sono accorto in questi giorni perchè ho provato a indossarle e stringono tanto, sul tallone appunto.
    Il dolore mi si presenta http://www.albanesi.it/Arearossa/Imm...lizzazione.jpg dal punto 1 in giù.
    Ringrazio in anticipo chiunque risponda,
    Saluti
    "Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Working...
X