Urina incolore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silver.
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Urina incolore?

    Salve a tutti, premetto che con le mie precedenti whey, Cytosport e Ultimate Nutrition, Non ho avuto problemi di nessun tipo, mentre ieri mi sono arrivate le nuove Sci-mx whey + hardcore, e ho avuto una spiacevole sorpresa: ieri sera e stamattina infatti ho urinato trasparente, cosa mai accaduta soprattutto quella mattutina dopo una lunga notte, in cui il colore credo che vari per tutti dal giallo all'arancione, ma mai successo trasparente. Che faccio, continuo e vedo se il colore torna alla normalità o interrompo? Per il momento non ho possibilità di comprare altre whey purtroppo.. Grazie
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

    #2
    E cosa ci dovrebbe essere di strano? Hai mai provato a bere molta acqua tutta nello stesso momento? E' ovvio che il corpo ne espelle in parte.. pura acqua in eccesso per le vie urinarie.

    starai bevendo molto

    Commenta

    • Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Silver. Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, premetto che con le mie precedenti whey, Cytosport e Ultimate Nutrition, Non ho avuto problemi di nessun tipo, mentre ieri mi sono arrivate le nuove Sci-mx whey + hardcore, e ho avuto una spiacevole sorpresa: ieri sera e stamattina infatti ho urinato trasparente, cosa mai accaduta soprattutto quella mattutina dopo una lunga notte, in cui il colore credo che vari per tutti dal giallo all'arancione, ma mai successo trasparente. Che faccio, continuo e vedo se il colore torna alla normalità o interrompo? Per il momento non ho possibilità di comprare altre whey purtroppo.. Grazie
      ma anche no

      Commenta

      • Silver.
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ti spiego, in 18 anni di vita non è MAI successo che dopo una nottata la mia urina sia trasparente, ma nemmeno dopo 2-3 ore, figuriamoci 9 ore di sonno. Già ieri sera avevo assistito a questo fenomeno, ma non gli avevo dato peso, ma sai com'è, quando la mattina solitamente il colore è minimo giallo, e stamattina lo trovo perfettamente trasparente, e ho da poco cambiato un prodotto che guardacaso agisce sui reni, un paio di domande me le faccio. Quindi continuo e sto a vedere o interrompo?

        @Raizen: Dopo una nottata il colore comune è minimo giallo, per me in alcuni casi anche arancione. Mai trasparente.
        Last edited by Silver.; 29-08-2013, 11:51:11.

        Commenta

        • Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Silver. Visualizza Messaggio
          Ti spiego, in 18 anni di vita non è MAI successo che dopo una nottata la mia urina sia trasparente, ma nemmeno dopo 2-3 ore, figuriamoci 9 ore di sonno. Già ieri sera avevo assistito a questo fenomeno, ma non gli avevo dato peso, ma sai com'è, quando la mattina solitamente il colore è minimo giallo, e stamattina lo trovo perfettamente trasparente, e ho da poco cambiato un prodotto che guardacaso agisce sui reni, un paio di domande me le faccio. Quindi continuo e sto a vedere o interrompo?

          @Raizen: Dopo una nottata il colore comune è minimo giallo, per me in alcuni casi anche arancione. Mai trasparente.
          Io invece sono dell'idea che non hai motivo di allarmarti, vedrai che dopo una bella digestione l'urina tornerà giallognola come sempre...

          io solitamente prima di dormire bevo 0,5 - 1,0lt di acqua, la mattina dopo (come oggi) la mia urina era trasparente... non è cattivo sintomo

          Commenta

          • Silver.
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Allora continuo e vedo se torna alla normalità, lo spero. grazie mille

            Commenta

            • Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Silver. Visualizza Messaggio
              Allora continuo e vedo se torna alla normalità, lo spero. grazie mille
              Si vedrai, no problem, se fosse rossastra allora ci sarebbe da preoccuparsi

              Commenta

              • Bateman
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1103
                • 65
                • 24
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Dei reni, mi comincerei a preoccupare quando l'urina è molto molto molto scura, o di sfumature ambigue. Credo comunque che questa sia la sezione sbagliata.
                Il problema potrebbe sorgere se andassi al bagno troppo spesso, in quel caso i reni lavorerebbero troppo.
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9

                  Commenta

                  • TheDoc
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 147
                    • 65
                    • 108
                    • Send PM

                    #10
                    Quelli sono i colori per lo stick urine!
                    Coito ergo sum...

                    Commenta

                    • LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      In linea di massima funzionano anche per l'urina normale.

                      L'urina incolore è normalissima, anzi dovrebbe essere sempre così...

                      Commenta

                      • BodyBuilder_83
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 687
                        • 52
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        Bevi molto automaticamente la tua urina - espletata in massicce quantità - appare incolore, da non trascurare l'ulteriore apporto idrico - acqua biologica - da frutta.

                        Commenta

                        Working...
                        X