Sublussazione Scapolo omerale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

Sublussazione Scapolo omerale

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:

Circa 3 mesi e mezzo fa ho avuto una sublussazione scapolo omerale mentre mettevo a posto il bilanciere in panca inclinata a 45°, il braccio l'ho alzato troppo e il peso mi ha portato il braccio destro completamente dietro la panca causando una sublussazione scapolo omerale... ho messo per 20 giorni il tutore, poi sono stato 1 mesetto fermo e ho fatto 2 cicli da 10 sedute di fisioterapia con magnetoterapia (in tutto quindi 20 sedute nonchè 20 giorni), ora volevo sapere... a settembre volevo riprende col BB ma mi fa ancora male leggermente la spalla quando faccio qualche movimento particolare, come posso fare?

Volevo riprendere a fare un alimentazione per massa e quindi riprendere a mettere su massa muscolare dal 2 Settembre, ovviamente cercherò di andare piano i primissimi mesi o di evitare qualche esercizio ma vorrei tornare come prima e poter riprendere a fare tutto entro fine dicembre, secondo voi è possibile??

Chi di voi come me ha avuto questo problema? come avete risolto?

Grazie
  • Skardy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 666
    • 31
    • 23
    • Piemonte
    • Send PM

per me la cosa più intelligente sarebbe consultare lo stesso fisioterapista che ti ha curato, o qualche medico specializzato nel settore.
    non si scherza, potresti peggiorare le cose.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• SemperFidelis
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 441
      • 3
      • 1
      • Send PM

altri consigli o persone che hanno avuto il mio stesso problema?

Commenta

• Skardy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 666
        • 31
        • 23
        • Piemonte
        • Send PM

se qualcuno ti dicesse di andare a caricare come se nulla fosse, senza conoscere la tua reale situazione, lo seguiresti?
        fatti controllare di persona da qualcuno che se ne intende. poi il corpo è il tuo, ti metto solo in guardia
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• SemperFidelis
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 441
          • 3
          • 1
          • Send PM

più che altro volevo sapere da altre persone col mio stesso problema se hanno risolto oppure se hanno avuto sempre problemi a fare pesi... info praticamente

Commenta

• bodhi
            Registered User
            • Feb 2008
            • 416
            • 16
            • 0
            • Bergamo
            • Send PM

Per esperienza vissuta...la spalla è una gran brutta bestia...l'articolazione più complessa ,delicata, e allo stesso più bistrattata del corpo umano.
            Se hai ancora male in alcuni movimenti è meglio farti vedere da personale medico competente della spalla possibilmente.
            Si può recuperare si ....ma il fai da te non è consigliabile.
            Ci vuole pazienza,pazienza e pazienza....io per una banale operazione al cercine ho atteso quasi 10 mesi per sollevare pesi discretamente.Poi ho recuperato il tempo perduto....

Commenta

• SemperFidelis
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 441
              • 3
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
              Per esperienza vissuta...la spalla è una gran brutta bestia...l'articolazione più complessa ,delicata, e allo stesso più bistrattata del corpo umano.
              Se hai ancora male in alcuni movimenti è meglio farti vedere da personale medico competente della spalla possibilmente.
              Si può recuperare si ....ma il fai da te non è consigliabile.
              Ci vuole pazienza,pazienza e pazienza....io per una banale operazione al cercine ho atteso quasi 10 mesi per sollevare pesi discretamente.Poi ho recuperato il tempo perduto....
              io non mi sono operato, solo tutore 20 giorni e fisioterapia con magnetoterapia dopo 1 mese che mi sn tolto il tutore, in tutto sono quasi 3 mesi di stop o qualche giorno in più

Commenta

• hercules21
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 390
                • 41
                • 25
                • Viterbo
                • Send PM

Che movimento ti da problemi.?

Commenta

Working...