Aiuto. Soffro da circa 6 anni di una spondilolistesi di L5 su S1.Dire che ho provato DI TUTTO è un eufemismo.C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?Sarò più dettagliato riguardo alle cure fatte dopo una vostra risposta .Grazie
spondilolistesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il sottoscritto aveva una schisi tra la l5 e la s1, rotazione della spina e spalla dx anteriorizzata.
3 minuti di chiropratico.
SPALLE-DRITTE-SCHIENA-DRITTA.
e' come rinascere.
se sei padano dimmelo, ti do numero di telefono e indirizzo del frate che ha fatto me.
consigliato da pt.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
Sono toscano Di chiropratici ne ho provati 2 e come minimo sono andato da loro almeno 5 volte.Troppe rispetto ai tuoi 3 minuti Probabilmente erano 2 cani(uno svedese e un australiano).Comunque ti ringrazio e se vuoi darmi l'indirizzo lo prendo volentieri visto che sono andato anche due volte a Bergamo in una clinica osteopatica.I km li faccio per guarire......
Commenta
-
-
dunque, questo e' un frate ortodosso di saluzzo, provincia di cuneo se non sbaglio...
io mi son fatto 190 km andare e 190 tornare... ma ne e' valsa la pena!
per te saranno LEGGERMENTE di piu
telefoni, prendi appuntamento e vai.
dopo ti mando il numero di telefono via pm, ok ?
p.s. non ti chiede soldi, l'offerta e' libera... e questo dice gia moltoFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
sei toscano
[QUOTE]Originally posted by freeze
[B]Sono toscano
Vai da Pagni in zona stazione di Montecatini... Forse stai vicino a Massa Carrara? Li in zona ho fatto un ragazzo che ha la stessa cosa. Un allenamento tutto particolare in scarico di schiena, compresi anche muscoli ileopsoas ecc.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...vi prego aiutatemi..anchio soffro di spondilolistesi l5 s1 e vorrei avere il numero del frate,vi sono molto grato se mi mandate una email on numero. VIDEO_MAKER@TISCALI.IT ANTICIPATAMENTE GRAZIE,CIAO DANY.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcolone Visualizza Messaggio?
p.s. non ti chiede soldi, l'offerta e' libera... e questo dice gia molto
Commenta
-
Commenta