Salve, ho un problema che condiziona il mio allenamemto da un po di tempo, ho dei dolori nella zona femorale posteriore e sulle ginocchia, come se non ce la facessero a mantenere il mio peso. Devo con sincerità dire che è un pò che non alleno le gambe, un paio di mesi circa (da prima di iniziare a sentire i dolori descritti) perchè mi da una grossa noia. So che è un grave errore. Mi viene da pensare: crescendo sopra divento più pesante e le gambe non allenandole non ce la fanno a mantenere il peso del corpo? anche se nn credo, sono solo un paio di mesi che non le alleno e non sono cresciuto così tanto di massa in 2 mesi, e non sono "grosso" muscolarmente in generale. corro tutti i giorni, ultimamente le gambe non me lo permettono allora faccio delle lunghe passeggiate a passo veloce, sento meno il dolore e la stanchezze nelle gambe. vorrei cercare di risolvere il mio problema perchè io se non corro tendo a mettere qualche chiletto di troppo, perciò per mantenermi ho bisogno di cardio. Dovrei riposare un pò con le gambe?(intendo non fare cardio per un pò) o iniziare ad allenarle? HELP. GRAZIE IN ANTICIPO