If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che posso essere patetico e non voglio essere compatito ma sti i dolori al petto non vanno via, quindi dovrei andare dal dottore però NON VOGLIO ANDARE DAL DOTTORE!
HO TROPPA PAURA CHE MI DICA CHE HO DEI PROBLEMI SERI !
Fino all'altro ieri ogni tanto mi sentivo delle fitte che duravano 3/5 secondi e poi scomparivano sulla sinistra del pettorale! Da stamani mi sono sentito una fitta proprio nel bel mezzo del petto tanto che dal dolore mi sono svegliato e sempre con durata di 3/5 secondi e ad intermittenza! Sospetto che sia un infiammazione di un nervo, però non vorrei che fosse qualcosa di più grave!
dice il saggio:
meglio uno che si reputa inferiore perche e' andato dal dottore e sano
che uno che fa il figo e si trova dopo poco in un letto di ospedale.
se ci vai ora puoi evitare magari l'ospedale poi, se e' qualcosa di serio, pensaci.
(mi tocco io i coglioni per te!)
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
MAvaccagare erano solo dolori nevralgici intercostali!
Mi ha detto di non fare pesi per almeno una settimana e di prendere dell'aulin se continuano!
Eh ma lo farò proprio
:cool:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta