Fitta dietro la nuca!uanto meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRAKMAN
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fitta dietro la nuca!uanto meno

Ciao a tutti,

ho 19 anni e da circa una settimana ho un problema.

Ogni serie che faccio, quando arrivo all'ultimo colpo, quello piu faticoso diciamo, mi parte una fitta dal retro della testa, diciamo un paio di centimetri sotto l'orecchio sinistro e un paio di centimetri piu indietro. Da l imi sale e a volte sembra quasi raggiungere l'occhio. Poi la testa mi pulsa per un po e smette. sta di fatto che mi è completamente impossibile allenarmi, e vorrei anche sapere se è una cosa non dico normale, ma quanto meno non grave e curabile...

fatemi sapere che ne pensate, grazie!

---------- Post added at 17:24:44 ---------- Previous post was at 17:21:35 ----------

aggiungo che sto molto sul pc, potrebbe essere un problema di cervicale o stress magari?
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121100
    • 3,480
    • 3,530
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Spostiamo in Medicina, ma è il caso che tu ti rivolga ad un medico. Non credo che un forum possa esserti di aiuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Da come la descrivi sembra che nell'ultimo colpo, quando non ce la fai più, vai in contrattura in qualche muscoletto del collo-nuca.
      Non arrivare al cedimento, quando senti che perdi potenza e la velocità della contrazione si "spegne", interrompi la serie. Fai al limite qualche serie in più. Se in questo modo vai bene, tra qualche settimana provi a ritirare le serie a manetta.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

concordo con eagle, però a 19 questa situazione è un po' anomala, quindi può voler dire che nel tuo assetto posturale c'è qualcosa che proprio non viene tollerato. Nel caso dei muscoli sotto occipitali (quelli della nuca), è frequentemente una malocclusione, ma può essere benissimo altro
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
        X