Schiena e curl in piedi con manubri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucas89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 55
    • 1
    • 1
    • Send PM

Schiena e curl in piedi con manubri

Salve ragazzi, sono un ragazzo di quasi 15 anni. Sono alto 186 cm per 80 kg di peso. Mi alleno da quasi 2 anni in palestra e ultimamente sto incrementando l'allenamento per le braccia, facendo diversi tipi di curl in piedi (a martello e ruotati) e in concentrazione. Secondo un dottore che mi ha fatto una visita auxologica, dovrei diventare alto 193 cm più o meno una volta completato il mio sviluppo. Poichè ho paura che i pesi possano in qualche modo influenzare il mio corretto sviluppo in altezza, per il petto li sollevo stando sdraiato (e addome e gambe li faccio a corpo libero). L'unica parte del mio corpo che alleno stando in piedi sono i bicipiti, utilizzando un manubrio da 14 kg: eseguo le ripetizioni ad un braccio e poi passo all'altro. Questo metodo potrebbe schiacciarmi un po' la schiena o comunque inficiare il mio naturale allungamento?
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Cioè hai paura che facendo pesi potresti non diventare alto come se non li facessi?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Lucas89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 55
      • 1
      • 1
      • Send PM

esatto.

Commenta

Working...