tendinopatia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • penthotal
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

tendinopatia

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere consiglio, magari dettato dall'esperienza.
    Mi e' stata riscontrata una tendinopatia bilaterale del tendine rotuleo e della cuffia del rotatore dx.
    A parte le infiltrazioni antidolorifiche per tirare avanti l'ortopedico mi manderebbe (con poca convinzione) a fare le onde d'urto. Fatto questo, se non c'e' esito positivo, mi opererebbe (molto convinto).
    Il mio problema e' che con l'attivita' fisica ci campo quindi fermarmi e' difficile, inoltre anche fermando l'attivita' agonistica per mesi alla ripresa degli allenamenti ricompare il dolore.
    Avete consigli esperienze rimedi da suggerire?
    grazie
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: tendinopatia

Originally posted by penthotal
    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere consiglio, magari dettato dall'esperienza.
    Mi e' stata riscontrata una tendinopatia bilaterale del tendine rotuleo e della cuffia del rotatore dx.
    A parte le infiltrazioni antidolorifiche per tirare avanti l'ortopedico mi manderebbe (con poca convinzione) a fare le onde d'urto. Fatto questo, se non c'e' esito positivo, mi opererebbe (molto convinto).
    Il mio problema e' che con l'attivita' fisica ci campo quindi fermarmi e' difficile, inoltre anche fermando l'attivita' agonistica per mesi alla ripresa degli allenamenti ricompare il dolore.
    Avete consigli esperienze rimedi da suggerire?
    grazie

ti ho già risposto

ciao!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

Working...
    X