Mani ipersensibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balmung
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Mani ipersensibili

    In attesa del parere del medico volevo domandarvi se a qualcuno di voi è mai successa una cosa simile. Non credo c'entri con il BB fatto stà che dopo una quindicina di giorni dopo l'essere tornato in palestra mi si è presentato questo problema. Le mani sono diventate praticamente sensibilissime. Specialmente la zona delle dita e dei polpastrelli, questi ultimi in particolare. Non so se avete presente la sensazione di quando si prendono in mano alcuni tipi di bicchiere strapulitissimi appena usciti dalla lavastoviglie... ecco. Solo che mi succede per qualsiasi cosa tocco, sensazione sgradevolissima con tanto di pelle d'oca. Ho pensato ad un'allergia ma sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere. Sulle mani non ho alcun tipo di segno o irritazioni ( calli apparte ) e non sento alcun dolore; tuttavia anche tenere in mano una sigaretta, una posata o mettermi semplicemente una maglietta è parecchio fastidioso.
  • Sherlock
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 399
    • 11
    • 2
    • Send PM

    #2
    entrambe le mani? altre cose tipo formicolii ecc.. ?

    Commenta

    • *dano*
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mani ipersensibili

      Ho esattamente la stessa cosa da 4 giorni con dei leggeri formicolii
      sigpic

      Commenta

      • Balmung
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 61
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #4
        Si entrambe le mani. Ma non mi pare di avvertire formicolii... se non proprio leggeri. Ho notato dei momenti, tipo per mezza giornata, in cui il tatto torna in condizioni normali.

        Commenta

        Working...
        X