Allora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?
Dolore addome destro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza MessaggioAllora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?Last edited by keen; 19-07-2013, 02:34:57.-
Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.
Commenta
-
-
E' il fegato che si "spreme" di glicogeno.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eagle Visualizza Messaggioe' il fegato che si "spreme" di glicogeno.
Eagle-
Commenta
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
La spremuta di fegaato durante la corsa, specie a digiuno, è un MUST!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPerchè no comment.
Eagle
Glicogeno? Durante la passeggiata, mi sembra un pò strano.
Per chiarire, non sono medico. Ho fatto 2 anni di ortopedia e traumatologia, poi ho lasciato, cambiato facoltà e preso ingegneria informatica
Ma mi è rimasta comunque grande passione per la medicina e tonnellate di libri di ortopedia
---------- Post added at 05:37:26 ---------- Previous post was at 05:36:45 ----------
Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza MessaggioOggi sono andato a fare una passeggiata in riva al mare...circa 2 ore e dopo 40 minuti ho sentito lo stesso dolore sotto le costole inferiori...poi ho deciso di continuare e dopo circa 10 minuti mi è passato tutto
E' capitato anche a me in passato, ma decisamente più sotto.. nella zona inguinale, ed era un dolore di origine vascolare (non grave),
e se ho ben capito, il tuo è subito sotto le costole. Il dolore intercostale, è compatibile con gli allenamenti sportivi...ma come dice il termine, si riferisce ad una
zona un pò più in alto da quella da te indicata.
Cmq...una visitina dal medico di base a farti dare una tastata la puoi sempre fareLast edited by keen; 26-07-2013, 08:51:43.-
Commenta
-
Commenta