Dolore addome destro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AUXYO
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolore addome destro

Allora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?
  • Beltrah
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 262
    • 7
    • 0
    • Send PM

a me succede quando parto troppo forte. una decina di minuti di riscaldamento sono fondamentali...

Commenta

• keen
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 111
      • 9
      • 2
      • Roma - San Francisco
      • Send PM

Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza Messaggio
      Allora io corro già da un po' ma ultimamente dopo circa 20 minuti di attività lieve moderata ho un dolore (simile a quello alla milza) peró al lato destro, ho letto un po' su internet e alcuni dicono che sia il fegato oppure semplici dolori intercostali.,,a voi e mai successo?
      occhio che in quella zona c'è anche l'appendice e anche l'inguine, con i suoi cedimenti muscolari, puo riverberare in quella zona...e poi, si...ce il fegato..e gli intercostali..direi piu su pero'.
      Last edited by keen; 19-07-2013, 02:34:57.
      -
      Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

E' il fegato che si "spreme" di glicogeno.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• AUXYO
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dolore addome destro

Oggi sono andato a fare una passeggiata in riva al mare...circa 2 ore e dopo 40 minuti ho sentito lo stesso dolore sotto le costole inferiori...poi ho deciso di continuare e dopo circa 10 minuti mi è passato tutto

Commenta

• keen
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 111
            • 9
            • 2
            • Roma - San Francisco
            • Send PM

Originariamente Scritto da eagle Visualizza Messaggio
            e' il fegato che si "spreme" di glicogeno.

Eagle
            no comment
            -

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da keen Visualizza Messaggio
              no comment
              perche' no comment?

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

La spremuta di fegaato durante la corsa, specie a digiuno, è un MUST!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• keen
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 111
                  • 9
                  • 2
                  • Roma - San Francisco
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Perchè no comment.

Eagle
                  Dai su... ci sono troppe possibilità per un dolore all'addome destro.

Glicogeno? Durante la passeggiata, mi sembra un pò strano.

Per chiarire, non sono medico. Ho fatto 2 anni di ortopedia e traumatologia, poi ho lasciato, cambiato facoltà e preso ingegneria informatica
                  Ma mi è rimasta comunque grande passione per la medicina e tonnellate di libri di ortopedia

---------- Post added at 05:37:26 ---------- Previous post was at 05:36:45 ----------

Originariamente Scritto da AUXYO Visualizza Messaggio
                  Oggi sono andato a fare una passeggiata in riva al mare...circa 2 ore e dopo 40 minuti ho sentito lo stesso dolore sotto le costole inferiori...poi ho deciso di continuare e dopo circa 10 minuti mi è passato tutto
                  Allora, se ho ben capito.. non dopo 2 ore e 40, ma una passeggiata di 2 ore. E il dolore dopo i primi 40 minuti, giusto? Quanto sotto le costole a destra?

E' capitato anche a me in passato, ma decisamente più sotto.. nella zona inguinale, ed era un dolore di origine vascolare (non grave),
                  e se ho ben capito, il tuo è subito sotto le costole. Il dolore intercostale, è compatibile con gli allenamenti sportivi...ma come dice il termine, si riferisce ad una
                  zona un pò più in alto da quella da te indicata.

Cmq...una visitina dal medico di base a farti dare una tastata la puoi sempre fare
                  Last edited by keen; 26-07-2013, 08:51:43.
                  -

Commenta

Working...
                  X