Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X flexer77

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X flexer77

    Volevo chiederti da cosa ti era venuta la compressione del nervo ulnare e se dopo l'operazione la convalescenza e' stata breve.

    grazie flex
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    la causa non si è potuta determinare..il medico diceva predisposizione genetica..ma diceva anche che è frequente in alcuni sport quali ciclismo e basket ma nn nel b.b. (ma probabilemnte sottovalutatva qunato viene stressata l' articolazione perchè non conosce questo sport).
    La convalescenza è stata breve, dopo un paio di settimane (anceh meno) da quando ho tolto i punti già mi allenavo....i miglioramenti all' articolazione si sentono già al termine dell' operazione, dopo 2-3 girni sei come prima...il problema è che devi riacquistare massa e forza...io personalmente avevo atrofizzato notevolmente braccio e mano perchè non riuscivo più a usarli, facevo perfino fatica a fare "ciao" con la mano....ma una volta liberato il nervo al termine dell' operazione riuscivo benissimo.
    sono sttao operato all' istituto Besta di Milano, uno dei migliori di italia in campo neurologico.
    Cmq per me mi avveano detto che l' operazione era ' unica soluzione, visto che il problema era degenerativo.
    Ma ne soffri anche tu?

    Commenta


      #3
      Per adesso mi da un senso di formicolio la mattina appena alzato nelle due dita(indice ed anulare).
      L'ortopedico mi ha detto che se non mi passa mi manda a fare una emg e poi si vede se operare o no.
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Originally posted by spaccotutto
        Per adesso mi da un senso di formicolio la mattina appena alzato nelle due dita(indice ed anulare).
        L'ortopedico mi ha detto che se non mi passa mi manda a fare una emg e poi si vede se operare o no.
        Anchio ho inizato così, il formicolio lo avevo al mignolo....quel cretino del mio medico mi ha dato della vitamina b1 dicendomi che erra infiammazione al nervo, nel giro di 3 settimane non riuscivo più a usare la mano....è una sensazione terribile...comandare un arto e questo no risponde....tutto è degenerato nel giro di un mese.
        Cmq fossi in te ne consuletrei un altro di ortopedico, giusto per avere l' opinione di un altra competente.
        Nei prossimi giorni monitorati le sensazioni e fammi sapere...ma faccio una previsone, il formicolio tra un pò di tempo diverrà sempre più frequente, poi comincerai a perdere forza nella presa di quel braccio....e dopo ancora un pò faticherai a usrae correttamente quelle dita, non te lo auguro ma a me è successo così.

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          Anchio ho inizato così, il formicolio lo avevo al mignolo....quel cretino del mio medico mi ha dato della vitamina b1 dicendomi che erra infiammazione al nervo, nel giro di 3 settimane non riuscivo più a usare la mano....è una sensazione terribile...comandare un arto e questo no risponde....tutto è degenerato nel giro di un mese.
          Cmq fossi in te ne consuletrei un altro di ortopedico, giusto per avere l' opinione di un altra competente.
          Nei prossimi giorni monitorati le sensazioni e fammi sapere...ma faccio una previsone, il formicolio tra un pò di tempo diverrà sempre più frequente, poi comincerai a perdere forza nella presa di quel braccio....e dopo ancora un pò faticherai a usrae correttamente quelle dita, non te lo auguro ma a me è successo così.
          Tranquillo sono andato dall'ortopedico che ha operato mia madre sia al tunner carpale sia alla spalla(sovraspinato e sottospinato lacerati + cuffia dei rotatori da ricostruire).
          per ora mi da un po' si formicolio ma se non mi passa entro meta' dicembre mi faccio operare cosi' mi tolgo dalle balle per sempre sto problema
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎