fastidio/dolore gomito dx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Forse e' off topic, comunque...qualche giorno fa dopo un trattamento manuale accurato e minuzioso su una spalla una mia paziente mi fa: "caspita sai che non mi fa piu' male? Il laser mi sa che funziona!"

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• madrak
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 454
      • 10
      • 20
      • FVG
      • Send PM

già con gli impacchi di ghiaccio mattina e sera e il diclofenac gocce locali il fastidio è praticamente sparito
      oggi dovrei andare a prendere il tutore, e andare a prendere appuntamento di persona per il laser, però tempi di attesa di 3-4 settimane, a stò punto...
      Il mio diario

Commenta

• madrak
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 454
        • 10
        • 20
        • FVG
        • Send PM

continuo con impacchi di ghiaccio serali e diclofenac mattina e sera, ho comprato il tutore ma non lo metto, mi sembra di essere menomato...
        ho fatto 2 sedute di laser-terapia... sembra strano ma da quando ho iniziato col laser mi dà fastidio sotto il gomito, mentre il fastidio sull'esterno gomito sembra sparito anche sotto sforzo
        Il mio diario

Commenta

• madrak
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 454
          • 10
          • 20
          • FVG
          • Send PM

R: fastidio/dolore gomito dx

Dopo 2 mesi di stop dagli esercizi il fastidio non è completamente passato, però ho deciso di ricominciare gradatamente con la polsiera ortopedica e impacchi di ghiaccio post wo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Il mio diario

Commenta

Working...
          X