non so veramente cosa sia successo anche perche' secondo gli esami i valori ormonali stanno tornando nella norma,il cortisolo lo avevo basso poi ora e' risalito chissa'forse questo mi ha dato degli scompensi,come credo sia dovuta anche da una dipendenza da farmaci,e' come guidare una ferrari e poi trovarsi su una 500.il corpo era abituato ad una forte stimolazione nervosa dal doping"per anni"ed ora si ritrova solo soletto a dover gestire tutti i caxxxi della vita!quando parlavano di dipendenza non ho mai dato peso a questa cosa ma ora mi rendo conto a distanza di tempo che il corpo "almeno a me"e' andato in crisi sono natural da 4 mesi..ma la voglia di ricascarci e' tanta!!
xarabafenice
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io la vedo così: 4 mesi lo sai anche ti sono pochi dopo che uno esce, il tuo sistema ormonale è compromesso ma sono sicuro che si riprenderà.
Immagino che ti sia fatto seguire da un medico per il punto di vista ormonale.
Io ti suggerisco ti iniziare con ALC a 3 gr al giorno e ZMA che di sicuro aiutano molto per la ripresa del testo.
Questo come integrazione poi devi vedere con un medico se occorrono farmaci.
Per ansia et simili certo cortisolo, astinenza da farmaci, e stress non fanno bene.
Anche qui se la cosa è fastidiosa ma non grave magari puoi parlare con il tuo medico per avere una mano con blandi ansiolitici, se la cosa è un po' più grave allora in genere una terapia con uno psicologo aiuta molto. Ma prima escludi le cause fisiche poi affronti le psicologiche.
Sono sicuro che ce la farai: se hai bisogno mandami un PM
Ciao
-
-
Originally posted by arabafenice
io la vedo così: 4 mesi lo sai anche ti sono pochi dopo che uno esce, il tuo sistema ormonale è compromesso ma sono sicuro che si riprenderà.
Immagino che ti sia fatto seguire da un medico per il punto di vista ormonale.
Io ti suggerisco ti iniziare con ALC a 3 gr al giorno e ZMA che di sicuro aiutano molto per la ripresa del testo.
Questo come integrazione poi devi vedere con un medico se occorrono farmaci.
Per ansia et simili certo cortisolo, astinenza da farmaci, e stress non fanno bene.
Anche qui se la cosa è fastidiosa ma non grave magari puoi parlare con il tuo medico per avere una mano con blandi ansiolitici, se la cosa è un po' più grave allora in genere una terapia con uno psicologo aiuta molto. Ma prima escludi le cause fisiche poi affronti le psicologiche.
Sono sicuro che ce la farai: se hai bisogno mandami un PM
Ciao
Commenta
-
Commenta