visite mediche marina militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    visite mediche marina militare

    A settembre ho le visite mediche per la marina militare a Maricentro; devo portare i seguenti esami del sangue:

    emocromo completo

    VES

    glicemia

    creatininemia

    trigliceridemia e colesterolemia

    bilirubina totale e frazionata

    gamma GT

    transaminasemia ( GOT-GPT )



    Gli ultimi esami del sangue risalgono a più di 1 anno e mezzo fa, stavo usando il cell-tech della muscletech ( creatina ) e dopo 10 giorni dalla sospensione dell'integratore, il valore della creatininemia era al di sopra della soglia normale

    Ora sto assumendo questi 3 integratori

    NO BOMB (mhp) prendo 3-4 dosi a wo

    Whey ON 1 misurino al giorno

    Modern BCAA 2 misurini a wo


    Non so a livello di valori come sono messo ora, visto che a settembre ho gli esami ( dovrebbero essere tutti nella norma, altrimenti sarà motivo di esclusione )

    Ho pensato di staccare tutti gli integratori il 20 agosto, ed il 6-7 settembre ( le visite iniziano l'11 settembre ) fare gli esami

    Ho scritto tutto ciò perchè vorrei un vostro parere ( dei più esperti sull'argomento ), sono consapevole che ogni fisico si comporta diversamente ed è comunque impensabile prevedere i valori che potrei avere ( la scorsa volta avevo solo la creatininemia alta, il resto tutto ok )


    Ma con questi integratori che sto assumendo, che valori di quelli citati, potrebbero essere sballati ?

    Secondo voi sono sufficienti 17-18 giorni per "smaltire" e magari far tornare i valori alla normalità ?

    Dovrei smettere prima del 20 agosto??

    Grazie mille in anticipo
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    #2
    toglili assolutamente e immediatamente, nemmeno dovresti porla la domanda.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      #3
      R: visite mediche marina militare

      quando feci le visite prima di arruolarmi assumevo l'Animal Cuts, vitamine e bcaa a dosi abbondanti, dalle analisi risultavo a posto

      per fugare ogni dubbio stacca tutta l'integrazione da un 10 giorni prima, e aumenta l'attività aerobica in quei 10 giorni

      in bocca al lupo
      .

      Commenta

      • gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
        toglili assolutamente e immediatamente, nemmeno dovresti porla la domanda.
        non ho ben capito
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        quando feci le visite prima di arruolarmi assumevo l'Animal Cuts, vitamine e bcaa a dosi abbondanti, dalle analisi risultavo a posto

        per fugare ogni dubbio stacca tutta l'integrazione da un 10 giorni prima, e aumenta l'attività aerobica in quei 10 giorni

        in bocca al lupo
        quindi stacco per essere proprio sicuro un 20 giorni prima, e faccio un pò di corsa, e magari 1 settimana prima dall'esame, mi fermo completamente ( per quanto riguarda i pesi e la corsa )

        ---------- Post added at 01:51:29 ---------- Previous post was at 01:49:12 ----------

        grazie

        Commenta

        • sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

          #5
          R: visite mediche marina militare

          no gigi io ho detto, fai uno stacco di 10 giorni dagli integratori e in quei dieci giorni di stacco aumenta l'attività aerobica

          non stai assumendo niente di particolare alla fine, non ti fare troppi problemi, anche perché le analisi le fai a casa, alle visite fai solo il drug test
          .

          Commenta

          • gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

            #6
            si sv4 avevo capito, io mi riferivo al fatto di una maggiore sicurezza, perchè negli ultimi esami risultava la creatininemia alta seppur avevo staccato l'integratore di creatina 10 giorni prima
            per il drug test sto tranquillo, mai fatto uso di sostanze

            Commenta

            Working...
            X