Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori schiena e petto durante la corsa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori schiena e petto durante la corsa...

    Allora sono abbastanza preoccupato sinceramente, era da un pò che non facevo sport ma ora ho ripreso da una settimana e mezzo con corsa e cyclette dipende se il tempo permette o no di uscire di casa, quando faccio la cyclette avverto solo un dolore e cioè mi si addormenta tutta la parte inguinale e dei glutei forse dovuta alla mia cicatrice per fistola sacrococcigea ma niente più faccio una ora tranquillamente; diverso è il discorso per la corsa perché riesco solo a camminare, appena accenno a correre mi afferra inevitabilmente un dolore in petto (pettorale sinistro/centro) e dietro la schiena in corrispondenza di quello del petto. Ora non riesco nemmeno a respirare profondamente per quel dolore e nemmeno se provo a fare una piccola marcia per andare piano riesco ad evitarlo. Cosa può essere? io stavo pensando al peggio mentre correvo perché il dolore era davvero lancinante; da precisare che quest'inverno ho sofferto molto di cervicale. Mi metto nelle vostre mani.

    #2
    Mettersi nelle mani di un medico no? Vieni a chiedere consiglio dove chiunque, seppur in buona fede, può far peggiorare la tua situazione?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      cioè hai un dolore che potrebbe essere imputato ad una sofferenza cardiaca e ti metti nelle nostre mani? dio santissimo

      Commenta


        #4
        Allora ragazzi ho fatto tutti i controlli ed ecco i risultati, SONO SANISSIMO! Solo che ho dei dolori reumatici che partono dal nervo che si trova nella parte sinistra della testa e quando sudo e prendo freddo passano al collo poi alla schiena, al braccio sinistro e al petto; con una buona dose d'ansia ecco che sono andato in panico ma sto bene e posso continuare ad allenarmi!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎