Ernia periombelicale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    Ernia periombelicale

    Da un tre giorni avvertivo una pallina sopra l'ombellico, lunedi controllo dal medico di base e dal chirurgo, si tratta di ernia periombelicale, il mio medico di base l'ha chiamata punta d'ernia, il chirurgo ernia periombelicale, mi ha detto la puoi tenere basta che non fai sforzi...così ho chiesto cosa si intendesse per sforzi, lui mi ha detto sicuramente non può fare sollevamento pesi, se lo fa a livello agonistico si operi altrimenti non c'è bisogno. Sinceramente ho già prenotato l'operazione aspetto la conferma della data che si prevede a settembre, che significa essere agonista? se io alzo 10 kg con il massimo impegno sono agonista e voglio stare bene, dovrei avere anche delle limitazioni per trombare e sollevare qualche girl mentre ci divertiamo??? ma un babbiamu cu li cosi seri....

    ---------- Post added 11-07-2013 at 12:41:47 ---------- Previous post was 10-07-2013 at 15:48:12 ----------

    operazione prevista per metà settembre. per il momento sto usando un tipo di fasciatura che dice di fare miracoli, tentare non nuoce,tanto sempre una 60 di giorni dovranno passare.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • Danycamp87
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ti spiego..Il medico la ragiona cosi:Hai questo problema fisico?Lo sport lo fai per campare,cioe' per lavoro o e' solo un passatempo??Se e' solo un passatempo puoi pure tenerti l'ernia e non fare sport,cosi ti eviti un'intervento che non e' "vitale" diciamo..capisci??Non capiscono che anche per un'amatore lo sport,pur non essendo ina professione,puo' esser di tale inportanza da spingerci ad un'intervento pur di tornar in campo o in palestra,vedi tu..

    Commenta

    • Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi opero a settembre,meta massimo. su internet ho letto che qualcuno è guarito senza operazione, ma si trattava di inguinale. per adesso sto mettendo una fascia, faccio un esercizio chiamato il ponte ed eseguo il vacuum per rinforzare il trasverso dell'addome, se funziona potrò passare ai crunch tra un 2 settimane. Tanto vale provare da qui a settembre c'è tempo.

      ---------- Post added 13-07-2013 at 20:00:15 ---------- Previous post was 12-07-2013 at 23:23:40 ----------

      Scrivo nella sezione medicina, queste serie di esercizi li vedo più come un tentativo di trattamento medico.
      Rinforzo del trasverso dell'addome tramite vacuum.
      Esercizi: 5 volte da sdraiato, 5 volte in piedi, 5 volte seduto.
      Valuterò i vari feedback giorno per giorno.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta

      • Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

        #4
        Oggi vacuum stile bb e stile yoga

        3x10@vacuum bb
        3x10@vacuum yoga
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta

        • Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

          #5
          anche oggi esercizi di rinforzo per il trasverso dell'addome e dieta vegana crudista.

          ---------- Post added 17-07-2013 at 00:23:27 ---------- Previous post was 16-07-2013 at 22:16:15 ----------

          rettifico,mangiato pizza cioccolato gelati e verdura cruda.
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            messaggio di moderazione

            non facciamo diventare questa discussione un diario...resta in tema per favore

            Commenta

            Working...
            X