Da un tre giorni avvertivo una pallina sopra l'ombellico, lunedi controllo dal medico di base e dal chirurgo, si tratta di ernia periombelicale, il mio medico di base l'ha chiamata punta d'ernia, il chirurgo ernia periombelicale, mi ha detto la puoi tenere basta che non fai sforzi...così ho chiesto cosa si intendesse per sforzi, lui mi ha detto sicuramente non può fare sollevamento pesi, se lo fa a livello agonistico si operi altrimenti non c'è bisogno. Sinceramente ho già prenotato l'operazione aspetto la conferma della data che si prevede a settembre, che significa essere agonista? se io alzo 10 kg con il massimo impegno sono agonista e voglio stare bene, dovrei avere anche delle limitazioni per trombare e sollevare qualche girl mentre ci divertiamo??? ma un babbiamu cu li cosi seri....
---------- Post added 11-07-2013 at 12:41:47 ---------- Previous post was 10-07-2013 at 15:48:12 ----------
operazione prevista per metà settembre. per il momento sto usando un tipo di fasciatura che dice di fare miracoli, tentare non nuoce,tanto sempre una 60 di giorni dovranno passare.
---------- Post added 11-07-2013 at 12:41:47 ---------- Previous post was 10-07-2013 at 15:48:12 ----------
operazione prevista per metà settembre. per il momento sto usando un tipo di fasciatura che dice di fare miracoli, tentare non nuoce,tanto sempre una 60 di giorni dovranno passare.
Commenta