Dolore spalle sx durante lento in avanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dasuterar
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolore spalle sx durante lento in avanti

Ciao a tutti ,

vorrei condividere con voi questo mio problema :

In pratica quando eseguo l'esercizio del lento in avanti sento un dolore alla spalla sinistra ;

tale dolore anche se con intensità minore c'è l'ho anche quando faccio la panca inclinata .

Parlando con un amico terapista dice che ho un'infiammazione del sovraspinoso e mi consiglia

del riposo .
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Ok, e...quindi? La domanda qual'è?
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

Commenta

• dasuterar
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sorry ,

le domande sono :

1) Il dolore si presenta solo nel lento in avanti e movimenti simili , difatti nelle alzate laterali/frontali non c'è il dolore , La diagnosi potrebbe essere corretta ?
      2) E'circa un mese che non alleno le spalle con il lento in avanti , il dolore è diminuito ma è presente , cosa consigliate per risolvere il problema ?

Commenta

• Harvest
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 842
        • 96
        • 147
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dasuterar Visualizza Messaggio
        Sorry ,

le domande sono :

1) Il dolore si presenta solo nel lento in avanti e movimenti simili , difatti nelle alzate laterali/frontali non c'è il dolore , La diagnosi potrebbe essere corretta ?
        2) E'circa un mese che non alleno le spalle con il lento in avanti , il dolore è diminuito ma è presente , cosa consigliate per risolvere il problema ?
        1) Sì potrebbe essere, se il tuo amico è terapista mi fiderei

2) Devi capire il motivo dell'infortunio. Esecuzione errata, sovraccarico eccessivo, esercizio non adatto alla tua struttura

Nel primo caso, correggere l'esecuzione, nel secondo, riposo, nel terzo, cambia esercizio o varia anche leggermente l'angolo di lavoro
        "Повторение мать учения"

sigpic
        -Diario-

Commenta

Working...
        X